Modifica info cartiglio

Pippo & Tina

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
salve a tutti,
per prima cosa mi presento, vi ringrazio per aver creato questo spazio per lo scambio delle info, è VERAMENTE fantastico.

PROBLEMA: nel file allegato non so come andare a compilare il cartiglio nelle sue varie parti, mi sapreste aiutare?
il file dovrebbe essere in allegato: - View attachment modello disegno.zip -
ero abituato a modificare le proprietà personalizzate nel file della parte e poi il cartiglio si compilava da sé prendendosi i vari dati sul pezzo (materiale, codice, descrizione) e sul disegno (scala, etc.) ma nel file di parte non c'è niente del genere.
Please help me!!!

grazie a tutti
ciao e buon proseguimento di giornata

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
se alleghi anche la parte magari...
impara ad usare il pack&go per condividere i file.

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
salve a tutti,
per prima cosa mi presento, vi ringrazio per aver creato questo spazio per lo scambio delle info, è VERAMENTE fantastico.

PROBLEMA: nel file allegato non so come andare a compilare il cartiglio nelle sue varie parti, mi sapreste aiutare?
il file dovrebbe essere in allegato: - View attachment 37289 -
ero abituato a modificare le proprietà personalizzate nel file della parte e poi il cartiglio si compilava da sé prendendosi i vari dati sul pezzo (materiale, codice, descrizione) e sul disegno (scala, etc.) ma nel file di parte non c'è niente del genere.
Please help me!!!

grazie a tutti
ciao e buon proseguimento di giornata
Se i campi nel file .sldprt non coincidono con i campi da richiamare sul disegno (.slddrw) la compilazione automatica parte/disegno
non funzionerà.
Vai in modifica foglio e seleziona la proprietà (ad esempio "trattamenti") attraverso il tastino sul property manager.
Se avrai compilato la scheda delle proprietà (File/Proprietà/personalizzato) la nota ti verrà importata sul disegno.
Allego immagini a supporto.

sat.JPG
sat2.JPG
sat3.JPG

Pippo & Tina

Utente Junior
Professione: progettista stampi
Software: solidworks 2014
Regione: veneto
ok perfetto
grazie mille per il celere aiuto.

ciao a tutti e a buon rendere