• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Modifica file centro contenuti

orangopotamo

Utente Junior
Professione: studente
Software: nessuno bene
Regione: veneto
Ciao a tutti
ho un problema da risolvere e spero possiate aiutarmi.
Uso inventor suite 2010 a 64 bit su win 7.
Il problema è questo, ho copiato dal centro contenuti dei cuscinetti normalizzati e ho provato a modificare la descrizione di ques'ultimi.
Sono riuscito a modificare il codice come volevo venisse scritto ma la descrizione del componente proprio no.
Mi spiego meglio.
Vorrei che una volta creato il 3d sotto la voce "ipropertis - progetto - descrizione" venisse scritto ad esempio " cuscinetto radiale a sfere 6001 2RS"
e così per tutti gli altri modelli il codice esatto "cuscinetto radiale a sfere 6002 2RS"... ecc..
E' possibile farlo? qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo

Alby189

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 + Autocad
Regione: Marche
Se vuoi modificare la descrizione di un ipt dentro al centro contenuti (quindi in sola lettura) basta che lo copi in locale (e diventa modificabile), lo modifichi, e lo ricopi nella cartella it-IT sovrascrivendolo a quello originale.
E' questo che intendevi?? o farlo generare da inventor con quella nomenclatura?

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Devi selezionare la proprietà sulla quale inventor compilerà i campi

Immagine.jpg

Professione: studente
Software: nessuno bene
Regione: veneto
Per alby189
ho già copiato l'intera cartella che mi interessava nella mylibrary ma senza alcun risultato
per Peppe
come faccio a dire ad inventor su quale proprietà deve compilare i campi?

Grazie

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Strumenti - Edita C.C. - selezioni la famiglia da editare - tabella famiglia - ti si apre la finestra con tutte le tue colonne - selezioni la colonna che vuoi utilizzare per la compilazione del tuo campo e la selezioni - tasto dx - proprietà colonna e poi guarda l'IMMAGINE che ti ho postato alcuni post fa.