• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Modellatore superfici Euklid

Dreaming#11

Guest
no, niente di niente dei soliti controlli sulle spline. La muovi così com'è sul piano e e basta. Se vuoi fare i film attvi la cisualizzazione dei tracciati di curvatura. Stop.
Questo con SWX 2007

ciao

beh, questo è già più grave perchè evidenzia un limite nella gestione delle curve importate...

a sto punto provate con un grado 5

se non carica nemmeno questo allora fate un'interurbana e chiamate direttamente in SW in America...:bekle:

View attachment pippo.zip

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
[BASTARD MODE ON]
Cavolo, riesco a modificarla come mi pare
... da cosa dipenderà ???:36_6_6:
[BASTARD MODE OFF]

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
beh, questo è già più grave perchè evidenzia un limite nella gestione delle curve importate...

a sto punto provate con un grado 5
swx di "pippo" grado 5 se ne impippa. Purtroppo "come scoglio immoto resta, contra i venti e la tempesta..." [cit. a voi trovare di chi]
:tongue:

ciao

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
swx di "pippo" grado 5 se ne impippa. Purtroppo "come scoglio immoto resta, contra i venti e la tempesta..." [cit. a voi trovare di chi]
:tongue:

ciao
Tony Hadley degli Spandau Ballet, giusto?
no, è un pezzo di qualche anno prima. Dai è famosissimo e tutto l'album è trepitoso. Testi di un italiano e musica di un austriaco... E che cavolo, ma cosa ascoltate tutto il giorno, MTV? :tongue:

ciao :smile:

Marco

MoldKiller

Guest
Per pipare il pippo bisogna cliccare col tasto destro e selezionare "semplifica spline". Non chiedetemi però cosa gli succede!

Ultima modifica:

oTToLeoP

Guest
Ragazzi visto che ormai il thread è andato quasi totalmente fuori OT ... mi permetto di fare un nuova domanda per mandarlo totalmente in OT ... cosa mangiate a pranzo durante la festa dell'immacolata? .. dalle mie parti si mangiano "le Pettole"

Allegati

Catiaman

Utente poco attivo
Professione: Tecnico Meccanico
Software: catia
Regione: lombardia
Buon giorni a tutti

Mi sono appena iscritto e volevo sapere se qualcuno di voi utilizza o ha
utilizzato il software Euklid per la modellazione superficiale o per generare i
percorsi utensili, dato che io l'ho utilizzo ancora oggi.

Saluti, csurf
Salve,
volevo creare una nuova discussione ma non ci sono riuscito allora ho pensato di scrivere qui volevo chiedere se esistono visualizzatori per il formato CATDrawing di CATIA?

Saluti