Mistero: help

vongola83

Utente Junior
Professione: Studentessa
Software: Pro-engineer WF2 /Ansys
Regione: Toscana
Ragazzi sono sempre io che di sabato mattina vi rompo le scatoline con le messe in tavola...
Stamani ho un problema che, per le mie modeste competenze, ha del magico...It's a kind of magic insomma...
Vi illustro: prendo il mio bel complessivo e lo metto in tavola.
Fin qui nessun problema. Poi mi metto a sistemare la campitura, modifico angoli e spaziature della stessa...e magia...mi scompaiono le righe di contorno di due cuscinetti! Si vede solo la campitura, ma la linea di bordo è sparita...Ho rifatto la messa in tavola due volte, sempre il solito problema. Vi allego due immagini del problema, una prima di aver premuto il tasto fine (e dove tutto va bene) e l'altra dopo averla premuto (dove tutto va male).
A cosa può essere dovuto? Cosa ho combinato? E soprattutto: come lo risolvo???
Grazie,aiutatemi please perchè ho bisogno di portare il disegno alla review del prof di macchine ma è così pignolo che se vede quei due cuscinetti [e anche l'altro cuscinetto orientabile del complessivo ha lo stesso problema] si arrabbia non poco...
sara

Allegati

Ultima modifica:

m4rk0

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: 41058
Regione: Emilia Romagna
secondo me perchè c'è dell'interferenza nell'assieme in quella zona

vongola83

Utente Junior
Professione: Studentessa
Software: Pro-engineer WF2 /Ansys
Regione: Toscana
In che senso scusami?
Prima di modificare le campiture è tutto ok,si vedono le linee che delimitano i cuscinetti. E anche se mi metto a lavorare la campitura si vedono. Poi appena esco dal menù per modificare la campitura ri spariscono!