• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Migrare impostazioni personalizzate

giupoma

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: Autocad
Regione: Sicilia
come mantenere la stessa disposizione delle barre degli strumenti passando da una versione precedente (2004) ad una successiva di Autocad?

giupoma

Utente poco attivo
Esegui migrazione impostazioni personalizzate
cosa intendi per "migrazione" ????
io uso autocad 2004 mi faresti il favore di dirmi praticamente come fare??
cioè che operazioni fare con i comandi
grazie

giupoma

Utente poco attivo
il mio problema è proprio questo: voglio passare dalla versione 2004 ad una più recente senza cambiare la disposizione dei toolbar che ho personalizzato, visto che questa "migrazione" esiste dalla 2005 in poi, come posso farlo dalla 2004??? esiste un'alternativa???

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
il mio problema è proprio questo: voglio passare dalla versione 2004 ad una più recente senza cambiare la disposizione dei toolbar che ho personalizzato, visto che questa "migrazione" esiste dalla 2005 in poi, come posso farlo dalla 2004??? esiste un'alternativa???
La migrazione avviene nella versione più recente. Nel senso che è la versione più recente che compie l'"azione di importare". E non la versione più vecchia che esporta.
In fase di installazione della nuova versione ti verrà richiesto se importare le impostazioni della vecchia.

Ultima modifica: