Miglior rivenditore sviluppatore Inventor+pdm+configuratore

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012
Regione: Emilia - Modena
Ciao, mi indichereste la vs "classifica" personale di rivenditori/sviluppatori Inventor+pdm+configuratore....

- Miglior rivenditore di Inventor in ITALIA: .....
- Miglior rivenditore di PDM x Inventor in ITALIA: .....
- Miglior rivenditore di Configuratore x Inventor in ITALIA: .....

- Miglior rivenditore di Inventor in Emilia/MO: .....
- Miglior rivenditore di PDM x Inventor in Emilia/MO: .....
- Miglior rivenditore di Configuratore x Inventor in Emilia/MO: .....

...in base a quali criteri avete giudicato? più conosciuto? con più utenti? con più sedi? ...?

..possibile che dal sito Autodesk ITA NON vi sia l'elenco rivenditori INVENTOR??? -si può scegliere ogni tipo di prodotto ma non inv... :( -

Ultima modifica:

pagnotz

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Autodesk Inventor Simulation Suite 2010
Regione: Abruzzo
Non credo sia una classifica facile da fare, perchè di solito ogni azienda conosce o ha avuto a che fare solo con i rivenditori della sua zona, non si può avere un servizio di assistenza a 600 km di distanza...

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012
Regione: Emilia - Modena
non si può avere un servizio di assistenza a 600 km di distanza...
...uhmmm ero convinto che in fondo, dopo il primo corso start-up, al telefono+web si potessero affrontare anche simili distanze... cosa mi sfugge?

Ci sarà il riveditore che ha rivenduto o (vanno di pari passo?) ha più sedi in ITA/Emilia no? :D

MastroTeo

Utente Junior
Software: Autocad - Inventor
Regione: Emilia Romagna
Ciao Reggio, sono d'accordo con pagnotz, anche se come dici tu dopo il primo corso start-up ho avuto modo di apprendere molto anche telefonicamente o dal servizio assistenza gestiti dal rivenditore che ha installato inventor nella ditta dove lavoro, rivenditore che ha sede proprio a Reggio Emilia ma non so se su questi forum si possano fare nomi..

pagnotz

Utente Standard
Software: Autodesk Inventor Simulation Suite 2010
Regione: Abruzzo
Si è vero che alla fine si fa tutto telefonicamente o online, ma per emergenze può essere meglio averli non troppo lontani. Poi a volte organizzano corsi, convegni, il viaggio al User Meeting...
Comunque il punto è che credo che ogni azienda conosca al massimo 2-3 rivenditori, quindi è impossibile fare una classifica, ma al massimo ognuno può dare un giudizio del proprio rivenditore.