• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

MFG con Proe release 2001 e Wildfire4

aserf

Utente Junior
Professione: fresatore
Software: proe2001/wildfire4
Regione: campania
Salve,
da poco ho fatto il passaggio da proe2001 a Wildfire4.
In wildfire4 ho importato un Mfg creato con Proe2001,l'nc che genera wildfire4 non è lo stesso che genero con Proe2001.
Ho usato gli stessi post processor e tabella Pprint della versione 2001.
Grazie

aserf

Utente Junior
sul config hai indirizzato sulla directory del 2001?
Nella Release2001 genera un file config.pro dove si indica il percorso della cartella Gpost.
Sia nella release 2001 e Wildfiire4 ho inserito la cartella dei postprocessor nella Directory principale.

paoanti

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Pro/ENGINEER WF4
Regione: ITA
Nella Release2001 genera un file config.pro dove si indica il percorso della cartella Gpost.
Sia nella release 2001 e Wildfiire4 ho inserito la cartella dei postprocessor nella Directory principale.
magari nella cartella gpost di wf4 cancella tutto e mettici quella del 2001, facendo, ovviamente, prima il backup di quella del wf4

aserf

Utente Junior
magari nella cartella gpost di wf4 cancella tutto e mettici quella del 2001, facendo, ovviamente, prima il backup di quella del wf4
Ciao,inWF4 esiste già una cartella di Gpost con un pacchetto di PP pronti all'uso.
Ho preso i PP che utilizzavo nella Release2001 e copiati nella cartella Gpost di WF4,quando mi genera l'N.C il programma non è
uguale a quello generato con la versione2001.

aserf

Utente Junior
Ho sempre lo stesso problema,spero che qualcuno mi aiuti.
Forse sarà la tabella Pprint?Se qualcuno usa WF4 potrebbe inviarmi la tabella Pprint?
Grazie