• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Messaggio irritante

novizio

Utente Junior
Professione: progettista
Software: meccanical e inventor 2010
Regione: campania
Ciao a tutti, a chi è in vacanza e a chi come me sta ancora smadonnando al lavoro.

Qualcuno sa cosa vuole l'inventore con questo messaggio e soprattutto come faccio ad accontentarlo cosi mi fa finire sto lavoro e vado in FERIE!!

E' tutto il giornoi che mi stà frullando gli zebedei

Vi ringrazio anticipatamente e buone vacanze a tutti.

Allegati

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
non che è sei in un livello di dettaglio diverso dal principale???Vai nel browser sotto la voce rappresentazioni, livello di dettaglio vedi se sei su principale

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Che sia in un LOD è chiaro dal nome dopo l'estensione (leo1), quello è il livello di dettaglio, ma da inventor 2010 è possibile salvare anche se si è in LOD.

Quello che invece mi lascia perplesso è, nel browser, l' ASSIEME 1_4 SUPERIORE DX, che presenta una voce (~1) a finaco, quello vuol dire che esiste un LOD di quel sottoassieme, generato ad un livello superiore senza aver salvato il LOD a quel livello (per intenderci devi aver soppresso una parte o un assieme all'interno di quel sottoassime). In questo caso dovrai entrare in modifica di quel sottoassieme, dare un nome a quel LOD e quindi credo cha a quel punto dovresti poter andare via liscio

novizio

Utente Junior
Professione: progettista
Software: meccanical e inventor 2010
Regione: campania
In effetti si ho soppresso un componente (piastra di appoggio per i piedi) che ho rimpiazzatto con un'altro ma non l'ho sostituito per paura di dover rimettere tutti i vincoli collegati. Quindi deve essere quello che mi da tutti questi casini!!!!!
Maledetto a me che per guadagnare tempo ho incasinato tutto.

Grazie dell'aiuto vi faro saper appana posso dell'esito.

Devo andare in FERIEEEEEEE sono frittooooooo!!!!!!!!