• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Messaggio errore VBA

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Ciao a tutti, in una VBA che uso da anni, da alcuni giorni mi dà il seguente messaggio d'errore Failed to load project from the file.
Questo messaggio mi è comparso dopo aver aggiornato Vista al SP1. Questa è l'unica VBA che non mi funziona (ed è del cliente) mentre tutte le altre sono funzionanti al 100%.
Essendo profondamente ignorante in campo lisp e VBA qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Vorrei risparmiarmi di togliere il SP1 per provare... :eek:
Grazie
Reb

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
Ciao a tutti, in una VBA che uso da anni, da alcuni giorni mi dà il seguente messaggio d'errore Failed to load project from the file.
Questo messaggio mi è comparso dopo aver aggiornato Vista al SP1. Questa è l'unica VBA che non mi funziona (ed è del cliente) mentre tutte le altre sono funzionanti al 100%.
Essendo profondamente ignorante in campo lisp e VBA qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Vorrei risparmiarmi di togliere il SP1 per provare... :eek:
Grazie
Reb
Detta così è difficile capire il problema... bisognerebbe almeno sapere se dal vba vengono richiamate dll o applicazioni del so.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Non saprei, ma sarei portato ad escluderlo, essendo l'installazione di questa VBA viene fatta copiando-incollado dei files e nessun file va messo in cartelle di sistema.
Se può essere d'aiuto non riesco nemmeno a caricarla nell'editor (alt+F8).