• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Messa in tavola Stampi con ProE

Professione: Progettazione Articoli TermoPlastici e Stampi per Materie Plastiche
Software: ProEngeener WildFire e Inventor
Regione: Lombardia
Dunque...nella messa in tavola con ProE di uno stampo, c'è la possibilità di mostrare nelle sezioni lo stampo stesso INTERAMENTE e le 2 viste in pianta delle 2 parti (Parte Mobile o lato estrazione e la Parte Fissa o lato Iniezione) SEPARATAMENTE...???
grazie :eek:

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Dunque...nella messa in tavola con ProE di uno stampo, c'è la possibilità di mostrare nelle sezioni lo stampo stesso INTERAMENTE e le 2 viste in pianta delle 2 parti (Parte Mobile o lato estrazione e la Parte Fissa o lato Iniezione) SEPARATAMENTE...???
grazie :eek:
Ci sono varie possibilità:
-potresti fare la vista di una rappresentazione semplificata
-potresti fare la vista dell'intero stampo e non visualizzare i componenti p.es. il lato fisso o il lato mobile

Professione: Progettazione Articoli TermoPlastici e Stampi per Materie Plastiche
ok....ma nella STESSA tavola devo/voglio rappresentare lo stampo in sezione completo e le 2 viste (separate) delle 2 parti....cmq...provo con le viste semplificate anche se non ho mai avuto occasione di usarle...
Grazie mille APPLE...

apple

Utente Standard
lo stampo è un assieme unico o è composto dall'assieme parte mobile e dall'assieme parte fissa?

Lo stampo...ora lo creo con 1 assieme principale e poi 2 sotto-assiemi (P.M. e P.F.), ...ma vorrei crearlo singolo...se c'è la possibilità di ottenere o migliorare lo stesso risultato....

apple

Utente Standard
Allora puoi, in una soòa tavola fare riferimento a 3 modelli diversi.
Se ho capito bene:
la vista con sezione richiama l'assieme principale
le viste in pianta richiamano i sotto-assiemi
Potrebbe andare?