mechanical si blocca con edit in place blocco

jim78b

Utente Standard
Professione: PROGETTISTA
Software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
Regione: lombardia
salve, buona pasqua innanzitutto.

sono nervoso perchè mi è capitato su un file, che creando il dettaglio con l'apposito comando detail... l'edit in place del blocco fà bloccare autocad....!
ho trovato il file di log e dice questo...
FATAL ERROR: Cannot write to undo file (probably disk full) il blocco che crea autocad del dettaglio si chiama genz0...
faccio edit in place e tac si impalla!! per favore se potreste aiutarmi grazie ed auguri

posto il file e provate grazie!

Allegati

jim78b

Utente Standard
comunque succede a tutti quelli che hanno autocad mech 2011 . se fate dettaglio di un blocco poi esplodete il dettaglio e ricreate il dettaglio con un altro nome fate edit in place si blocca.

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
A me la fa anche con la 2013... stesso errore (ovviamente in realtà non c'è nessun problema di spazio su disco)... Evidentemente è un buco che si porta da pareccchie release... quando si impalla, conviene mandare via la richiesta di assistenza così magari si viene contattati e gli si potrà fornire il file...

jim78b

Utente Standard
A me la fa anche con la 2013... stesso errore (ovviamente in realtà non c'è nessun problema di spazio su disco)... Evidentemente è un buco che si porta da pareccchie release... quando si impalla, conviene mandare via la richiesta di assistenza così magari si viene contattati e gli si potrà fornire il file...
veramente sei il regalo di Pasqua! hai risposto e te ne sono grato. non credo risolvano... ho letto un sacco di cose.! vabbe faccio il dett in altro modo