• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Materiale: rete metallica in photoview360

pritio72

Utente Standard
Professione: Progettista -disegnatore meccanico
Software: Solid Work 2017 - (PRO-E - Creo 2.0 - Solid Edge - Autocad - Catia)
Regione: ITALIA
Ciao a tutti, sto utilzzando da poco tempo S.W e avrei bisogno di fare un render dove si veda una rete metallica. Ora ho creato una parte piana e ho usato il materiale "catena di acciaio" standard di S.W. ora sono riuscito a cambiare il colore la mia esigenza è cambiare l'immagine di sfondo dove vorrei utilizzare un altra texture o trama a mio piacimento.
Allego una foto del render veloce di cosa ho fatto e la foto della rete metallica simile a quella che vorrei utilizzare. La rete che devo utilizzare esiste fisicamente e ho anche la possibilità di fare delle foto se mai servisse.
Qualcuno mi sa aiutare??:confused:
Saluti a tutti.

Allegati

Ivan1990

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: SolidWorks 2013
Regione: lombardia (brescia)
Ciao a tutti, sto utilzzando da poco tempo S.W e avrei bisogno di fare un render dove si veda una rete metallica. Ora ho creato una parte piana e ho usato il materiale "catena di acciaio" standard di S.W. ora sono riuscito a cambiare il colore la mia esigenza è cambiare l'immagine di sfondo dove vorrei utilizzare un altra texture o trama a mio piacimento.
Allego una foto del render veloce di cosa ho fatto e la foto della rete metallica simile a quella che vorrei utilizzare. La rete che devo utilizzare esiste fisicamente e ho anche la possibilità di fare delle foto se mai servisse.
Qualcuno mi sa aiutare??:confused:
Saluti a tutti.
in questo post già trattato è spiegato bene come fare saluti,
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=28536&highlight=mesh+foro+personalizzata

pritio72

Utente Standard
Professione: Progettista -disegnatore meccanico
Software: Solid Work 2017 - (PRO-E - Creo 2.0 - Solid Edge - Autocad - Catia)
Regione: ITALIA
Ciao, grazie mille per la risposta; mi scuso se non l'ho trovato facendo una ricerca.
Saluti e ancora grazie. ora mi guardo il tutorial

Ivan1990

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: SolidWorks 2013
Regione: lombardia (brescia)
Ciao, grazie mille per la risposta; mi scuso se non l'ho trovato facendo una ricerca.
Saluti e ancora grazie. ora mi guardo il tutorial
di niente, se non sai cosa cercare è difficile da trovare questo comando :smile: