Materiale elettrico ricerca in rete

davide.f

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: inventor pro 2014, autocad 2014
Regione: veneto
Ciao a tutti, qcno saprebbe indirizzarmi in qualche sito di materiale elettrico da bordo macchina in campo d'automazione? Mi servirebbero diversi tipi di canaline porta cavi da inserire in un assieme.
Ringrazio anticipatamente
Ciao! :)

f.rossi

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: CAD
Regione: Calabria
Ciao,

ti suggerirei di consulatare questo sito www.spesaelettrica.it.
Ci puoi trovare numerose canaline, cornici e passerelle della migliore marca: la Bocchiotti.
Il sito è affidabile e i tempi di consegna sono ottimi.
Per quanto riguarda i prodotti sono di ottima qualità come dicevo, la Bocchiotti secondo me è la migliore sul mercato. In alternativa sempre su quel sito puoi torovare sempre canaline di altre marche come Legrand.
Nei miei progetti suggerisco sempre di utilizzare Bocchiotti, anche perchè hanno prodotti garantiti a vita.
Spero di esserti stato d'aiuto!:)

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Ciao,

ti suggerirei di consulatare questo sito www.spesaelettrica.it.
Ci puoi trovare numerose canaline, cornici e passerelle della migliore marca: la Bocchiotti.
Il sito è affidabile e i tempi di consegna sono ottimi.
Per quanto riguarda i prodotti sono di ottima qualità come dicevo, la Bocchiotti secondo me è la migliore sul mercato. In alternativa sempre su quel sito puoi torovare sempre canaline di altre marche come Legrand.
Nei miei progetti suggerisco sempre di utilizzare Bocchiotti, anche perchè hanno prodotti garantiti a vita.
Spero di esserti stato d'aiuto!:)
:36_1_25: :36_1_25:
Forse non hai visto che siamo su CAD3D.
??? Hai risposto a una domanda del 2008 !
E comunque la domanda era per files da inserire in assiemi, non dove acquistare materiale elettrico.

Non male per essere il primo messaggio.:hahahah: