mastercam X5 completo In italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkotml

Utente poco attivo
Professione: tornitore
Software: mastercam x2
Regione: italia
dopo vari tentativi sono riuscito a trovare mastercam x5 in versione italiana e completo

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
ho comprato un cd che contiene tutto
... e cosa c' è di sensazionale ???
Se si compra in negozio (online o classico non cambia il succo) non ne vedo l' utilità di pubblicarlo su un forum... o hai bisogno della nostra benedizione ?
Inoltre hai parlato di "trovare", io personalmente quando copro qualcosa (che ho pagato) dico "Ho comperato bla... bla..."...
Scusa la franchezza.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
dopo vari tentativi sono riuscito a trovare mastercam x5 in versione italiana e completo

Dove?
Ma ovviamente dal rivenditore ufficiale di Mastercam che appunto gli ha venduto il Cd e relativa licenza.
Ma dico, non penserai che l'ha preso per vie traverse e lo venga a scrivere proprio qui.
Pensa solo cosa direbbe un utente che lo legge e che invece la licenza di mastercam full optional l'ha pagata regolare a suon di K€. Potrebbe segnalare il post alle autorità competenti, che chiederebbero all'amministratore del sito (ottenendoli) i dati di connessione di "mirkotml" (IP ecc) al quale farebbero poi un sedere come un paiolo.

No dai, bisognerebbe essere davvero scemi per venire a scrivere una roba del genere in un forum pubblico, quindi il CD l'ha comprato dal rivenditore di Mastercam :rolleyes:

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Dove?
Ma ovviamente dal rivenditore ufficiale di Mastercam che appunto gli ha venduto il Cd e relativa licenza.
Ma dico, non penserai che l'ha preso per vie traverse e lo venga a scrivere proprio qui.
Pensa solo cosa direbbe un utente che lo legge e che invece la licenza di mastercam full optional l'ha pagata regolare a suon di K€. Potrebbe segnalare il post alle autorità competenti, che chiederebbero all'amministratore del sito (ottenendoli) i dati di connessione di "mirkotml" (IP ecc) al quale farebbero poi un sedere come un paiolo.

No dai, bisognerebbe essere davvero scemi per venire a scrivere una roba del genere in un forum pubblico, quindi il CD l'ha comprato dal rivenditore di Mastercam :rolleyes:
Non tralasciando che anche i messaggi in pm sono tracciabili... :mixed:

Premettendo che personalmente non metto in dubbio la buona fede..
... chiudo questa discussione che non é utile a nessuno.
Dormirò tranquillo stanotte... :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.