• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

MASTERCAM IN SOLIDWORS

Garkoll

Utente poco attivo
Professione: libero prof
Software: solid
Regione: Toscana
Salve ragazzi, volevo un'informazione da parte vostra, ho letto sul sito web di mastercam che la versione X3 dovrebbe avere una buona interfaccia per solidworks, ricordo la vecchia era pietosa, qualcuno di voi ha modo di utilizzarlo e mi può dire come è la nuova?

Grazie mille! :smile:

olly

Utente Junior
Professione: Impiegato tecnico
Software: MastercamX Autocad
Regione: Piemonte
Ciao Garkoll!
Lavoro spesso con particolari creati da solidwoks (preciso che le tolleranze spesso sono molto ristrette) per interderci .sldprt ma generalmente me li faccio mandare in step. La conversione è ottima te lo posso assicurare, ci possono essere problemi se il disegno ha delle inesattezze. ps sulle superfici trimmate ho un'incertezza riscontrata di 0.01/0.02mm al max .. direi che è più che accettabile! Ciao

Garkoll

Utente poco attivo
Professione: libero prof
Software: solid
Regione: Toscana
Grazie mille Olly, sai prima di spendere uno vorrebbe avere qualche info reale e pratica oltre a quelle del venditore!! :)

Vedrò di provare una demo prima :)

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Salve ragazzi, volevo un'informazione da parte vostra, ho letto sul sito web di mastercam che la versione X3 dovrebbe avere una buona interfaccia per solidworks, ricordo la vecchia era pietosa, qualcuno di voi ha modo di utilizzarlo e mi può dire come è la nuova?

Grazie mille! :smile:
E' disponibile MastercamX4, giusto per darvi un'informazione.