MASTER CAM VER ITALIANA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
a me serve solo i file che si trovano nella caretlla Resources dopo averlo istallato
Gia' ti e' stato detto che non si fa richiesta di materiale per cui si necessita una licenza che non si ha.
Che si tratti di materiale coperto da licenza penso sia pacifico altrimenti lo si potrebbe reperire sul sito del produttore.

Il fatto e' che non si puo' permettere che il forum diventi un luogo di richiesta di materiale pirata, altrimenti, comunque la si pensi sulla pirateria, il forum in breve tempo diventerebbe un mercato e presto o tardi verrebbe chiuso dalla gdf.

Indi per cui sei formalmente invitato a smetterla con queste richieste.

Ultima modifica:

tiemme60

Utente Junior
Professione: Operatore programmatore Cnc
Software: Autocad,mastercam,Hypermill
Regione: Piemonte
a me serve solo i file che si trovano nella caretlla Resources dopo averlo istallato se qulacuno mi può aiutare anche in pv xxxxxxxxxxx grazie
Guarda che il software a cui Sei tanto interessato si chiama Mastercam non MASTERGRATIS!!:bekle:

Ultima modifica da un moderatore:

FRANKO65

Utente poco attivo
Professione: tornitore fresatore
Software: Mastercam x3
Regione: toscana
buona sera e scusami per caso hai trovato anke dei post x la versione 3 ke xo non generano errori............ mi sono appena iscritto e non so come fare x trovarli o se esistano franco

angelo hsc

Utente poco attivo
Professione: fresatore cnc
Software: visi cam
Regione: piemonte
ciao a tutti io invece o xxxxxxxxxxx in inglese qualcuno a la patch in italiano ???'

Ultima modifica da un moderatore:

MoldKiller

Guest
Mastercam è un programma protetto da diritti d'autore!

Il prossimo che fa una richiesta simile si becca un'infrazione!:mad:

Thread chiuso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.