• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Mappa contorno FEA

Aurex5

Utente Junior
Professione: Caddista
Software: Onespace Drafting & Modeling
Regione: Luna
:confused:
Mi succede ultimamente che dopo la visualizzazione della mappa contorno di un'analisi FEM , mi spariscono i valori numerici della tabella risultati . Allego foto.
Ho provato anche a smanettare sul menu impostazioni , mappa contorno , cambiare colore del testo , ma mi si modifica solo l'intestazione , i valori invece , sembrano essere defunti per sempre . L'unico modo perchè riappaiano è la reinstallazione del modulo !!!! C'e' qulcuno che può darmi una dritta ?
Grazie

Allegati

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
adesso sparo na cazzata.....può dipendere dallo sfondo che usi? ho lo stesso problema con l'analisi rastremazione perchè lo sfondo si mimetizza con il colore della scala di rastremazione. se lo cambio o lo metto nero vedo correttamente i testi

Aurex5

Utente Junior
Professione: Caddista
Software: Onespace Drafting & Modeling
Regione: Luna
grazie , ma purtroppo non è così.
Il colore dei valori che dovrebbero esserci , ma che in realtà non si vedono , è lo stesso dell'intestazione che però si vede .
Tra l'altro il settaggio non separa il colore dell'intestazione da quello dei valori , ma è lo stesso parametro , quindi non vedo perchè uno si vede l'altro no .
Misteri informatici :confused: