• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

manuali in pdf

trisillabo

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: microstation
Regione: veneto
scusami ruggiuno ma devo essere stupido: non riesco a trovare questi benedetti manuali in pdf di microstation, eppure a me sarebbero tanto utili. In particolare sto cercando qualcosa sull'ultima versione, il v8 xm. Se volessi cercare un manuale su internet, gratuito, dove posso trovarlo? Grazie

trisillabo

trisillabo

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: microstation
Regione: veneto
Si, si...ammetto che ho fatto la stessa domanda anche in un altro forum. Il motivo per cui una persona fa la stessa domanda su più forum non lo sto nenche a spiegare perchè mi sembra troppo ovvio.
Il fatto è che uno spera sempre nella gentilizza di chi è appassionato a Microstation molto più di me e che abbia anche la voglia condividere le sue conoscenze con chi, invece, abbia voglia e necessità di imparare qualcosa.
Bisogna sempre tener presente che non tutti coloro che navigano nelle rete hanno la pazienza di volerti rispondere, soprattuto quando le domande sono così banali come la mia, e quindi è buona norma cercare di racimolare la maggiore quantità di informazioni da più fonti.
Quindi, ringrazio Giacomo Zanin e ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: ma voi, vi fidate di usare Microstation anche per i rendering, diciamo, definitivi? O in questo caso fi affidate ai più comuni modellatori? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere,

trisillabo