• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

manuale swx

scalva

Utente Standard
Professione: disegnatore meccanico,progettista
Software: autocad+qs,sw 18
Regione: Piemonte
so che in passato se ne era gia parlato lungamente...............

qualcuno sa se esiste qualche mauale, gratis, per approfondire un po meglio l'uso di sw
io ho la 2006 e sono autodidatta, ho seguito vari tutorial e consigli e volevo cercare se esisteva magari qualcosa tipo "trucchi e consigli" per velocizzare certe operazioni.

grazie

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Gratis è una parola che hanno cancellato dal dizionario della lingua italiana :)

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
La vedo dura, quando lo usavo io, gli unici manuali cartacei erano quelli ufficiali ... e costavano.
Non so se ora esista qualche edizione più economica.

Whooring

Utente Standard
Professione: Ingegnere ..... forse
Software: SW2009 - Autocad 2007 - BM impianti - Straus7
Regione: Veneto
ho chiesto al tipo del corso se eisteva un manuale da acquistare e mi ha detto che in italiano è qualche anno che non lo fanno più perchè antiwconomico per loro ed in inglese difficilmente reperibile.
Mi ha consigliato di usare la guida in linea ed i bei forum presenti in rete!!!

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
ho chiesto al tipo del corso se eisteva un manuale da acquistare e mi ha detto che in italiano è qualche anno che non lo fanno più perchè antiwconomico per loro ed in inglese difficilmente reperibile.
Mi ha consigliato di usare la guida in linea ed i bei forum presenti in rete!!!
Certo che vendere, ad un cliente che ha già acquistato una licenza, un manuale a quei prezzi .... ti credo che diventa antieconomico ... non lo compra nessuno per stizza.

Non che gli altri siano migliori ... PTC sotto questo punto di vista è una tragedia, ti devi fare i corsi ufficiali se vuoi i manuali .... ed i corsi ufficiali costano più della licenza ... :(