• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Manuale Solid Edge v12

Jakido

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: non pertinente
Salve sono uno studente di Ingegneria, e volevo chiedere un favore.
Premetto che sono a conoscenza della guida presente direttamente sul programma e dei vari tutorial.
Sono in cerca del pdf del manualetto di Solid Edge v12, in rete non riesco a trovarlo e sono qui per chiedervi se qualche gentilissima persona non possedesse il pdf o le scansioni di questo oggetto. I motivi sono altri che mi spingono alla sua ricerca, ma comunque mi sarebbe estremamente utile, e mi fareste un enorme favore.

morgan65

Utente Standard
Professione: Progettista Cad
Software: Solid Edge
Regione: Piacenza
Salve sono uno studente di Ingegneria, e volevo chiedere un favore.
Premetto che sono a conoscenza della guida presente direttamente sul programma e dei vari tutorial.
Sono in cerca del pdf del manualetto di Solid Edge v12, in rete non riesco a trovarlo e sono qui per chiedervi se qualche gentilissima persona non possedesse il pdf o le scansioni di questo oggetto. I motivi sono altri che mi spingono alla sua ricerca, ma comunque mi sarebbe estremamente utile, e mi fareste un enorme favore.
Ho quello della 14 in Spagnolo
o della 5 in Cinese
vedi te...
morgan65@libero.it

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
il manuale v12 lo trovi sul sito ftp della siemens. Se alla tua facoltà sono registrati per accedervi lo scarichi da li