• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

MANUALE INVENTOR

Duix

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: PRO-Engineer Wildfire, Solidworks, PTC Creo Parametric
Regione: Italia
Salve a tutti,

sono un principiante nell'utilizzo di Inventor. Qualcuno di voi può inviarmi oppure sa indicarmi dove poter scaricare un buon manuale (preferibilmente in italiano) completo di qualche tutorial al fine di prendere un pò di confidenza col software??

Grazie a tutti..

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Salve a tutti,

sono un principiante nell'utilizzo di Inventor. Qualcuno di voi può inviarmi oppure sa indicarmi dove poter scaricare un buon manuale (preferibilmente in italiano) completo di qualche tutorial al fine di prendere un pò di confidenza col software??

Grazie a tutti..

non hai letto le regole ?

1° ci si presenta.
2° temo che " scaricare " sia un termine che non è usabile su questo forum.

se vuoi c'è in libreria il manuale del Pruneri, riconosciuto da tutti come fondamentale per il corretto apprendimento di Inventor.

ciao.

Alby189

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 + Autocad
Regione: Marche
esatto... io quando prima di cambiare lavoro, me lo sono studiato per intero in una settimana e mezza, è stato estremamente utile e formativo!

P.S.
nel manuale della versione 9 ed 11, le macchine rappresentate in copertina, le abbiamo progettate nell'ufficio tecnico della ditta in cui lavoro! :biggrin: :cool:

Allegati

• 7.1 KB Visualizzazioni: 409
  • 11.6 KB Visualizzazioni: 80

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino

davide75