• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Manuale di Pro/Engineer Wildfire 5

Professione: docente, autore e divulgatore
Software: Catia V5 - Creo - Pro/Engineer
Regione: Lombardia
Spero di fare cosa utile informare che è finalmente pronto un manuale gemello di quello già disponibile per Catia V5 e che tratta la versione Wildfire 5 di Pro/Engineer.

Giuseppe Del Nobile

Questa informazione è volutamente "minimale" per non creare imbarazzo a chi offre l'ospitalità. In ogni caso un messaggio privato inviato da chi è interessato risolverà la questione.

Buona giornata a tutti!

Giuseppe Del Nobile

sail

Utente Standard
Professione: yacht designer
Software: pro/e, catia, star ccm+, etc...
Regione: un po di qua ed un po di la
interesserebbe anche a me. sul sito non ho trovato novità.

Non ci sono ancora riferimenti al manuale suddetto perchè tale manuale è stato terminato da pochissimo tempo. Prego tutti gli interessati di scrivermi usando l'indirizzo ciak77@gmail.com oppure di usare i messaggi privati.

Nota importante: l'opera di cui parliamo non ha scopo di lucro ma solo finalità divulgative in attesa di un editore.

Buonissima giornata a tutti!

Giuseppe Del Nobile

www.cad-3d.net

Utente Standard
Poiché ricevo molte richieste che mi invitano a segnalare il LINK dal quale "scaricare" il manuale devo aggiungere che questo manuale è stampato e quindi non è in formato elettronico.

Giuseppe Del Nobile

luciana

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: soliworks, creo elements/pro 5.0
Regione: basilicata
vorrei sapere se è possibile acquistarlo e dove visto che non è in formato elettronico o se in questo periodo ne hanno fatto uno elettronico!!!
grazie