• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

manuale di Giuseppe Del Nobile

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
non fidatevi... la foto deve essere del 2002-2003.... :D

BluOcean

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro/ENGINEER & MSC.Patran
Regione: EU-IT
Uei! stai calmo che TUTTE mi dicono che dimostro meno anni di quanti ne ho... :biggrin:

La 998 è la + bella Ducati della storia...
Urka!
Ho visto la foto tua... Se ti abbronzi un pò di più e con gli occhiali da sole tra qualche anno assomiglierai davvero a Morpheus di Matrix!!!

Però la più spettacolare è la 996.
E questo nel link è la più bella scena di inseguimento di una moto della storia cinematografica :)

http://www.youtube.com/watch?v=SbOsu2N_ChE&feature=related

UGoverALL

Guest
Urka!
Ho visto la foto tua... Se ti abbronzi un pò di più e con gli occhiali da sole tra qualche anno assomiglierai davvero a Morpheus di Matrix!!!

Però la più spettacolare è la 996.
E questo nel link è la più bella scena di inseguimento di una moto della storia cinematografica :)

http://www.youtube.com/watch?v=SbOsu2N_ChE&feature=related
Non per nulla ho messo morpheus come Avatar...
Inoltre reputo Matrix il più bel film della storia...

Ho scritto 998, ma volevo dire che tutta la serie (916-996-998) sono le più belle Ducati di sempre...
Poi qualcuno ha dato mano libera al finocchio e si è visto che è venuto fuori con la 999...

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
Concordo con la definizione di matrix aggiungerei ... rivoluzionario per concetti esposizione e ritmo ... non capisco perche non sia mai stato premiato in modo adeguato.
CMQ chi è il 'finocchio'?

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Urka!
Non per nulla ho messo morpheus come Avatar...
Inoltre reputo Matrix il più bel film della storia...
... Per me, UGoA è a metà strada tra Morpheus di Matrix e il cantante Giuliano Palma.
http://simooosanvi.files.wordpress.com/2008/05/giuliano-palma.jpg
:biggrin:

dolfin

Utente Standard
Professione: Consulente PLM
Software: Principali PLM sul mercato
Regione: Italia
Uei! stai calmo che TUTTE mi dicono che dimostro meno anni di quanti ne ho... :biggrin:

La 998 è la + bella Ducati della storia...
Siccome siamo quasi coetanei (almeno questo è quello che hai scritto nel forum) possiamo pinagerci sulle spalle a vicenda....ma tutte chi sarebbero ? ...di solito ti scambiano per il nonno di Sherk!!!!!:biggrin:

Concordo sul vegetale....

UGoverALL

Guest
Siccome siamo quasi coetanei (almeno questo è quello che hai scritto nel forum) possiamo pinagerci sulle spalle a vicenda....ma tutte chi sarebbero ? ...di solito ti scambiano per il nonno di Sherk!!!!!:biggrin:

Concordo sul vegetale....
3 Maggio 1965: nascevo in quel di Bra...

TUTTE: :biggrin: Un tot di mie "amiche"

niko.cè

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Autocad - Catia
Regione: Campania
Ciao, ho sentito parlare bene del manuale di Nobile. Mi chiedo solo se sia possibile visionarne una parte prima di acquistarne una copia.!! Ed inoltre vorrei sapere che ambienti opera... Molti manuali si fermano all'ambiente .part, ma a me serve qualcosa di piu' completo...

Qualcuno sa' di cosa tratta il manuale di Nobile, e magari ne ha un'estratto.?

Grazie :)

dandao

Utente Standard
Professione: scarabocchio con il pc
Software: Catia V5 R20,Geomagic Design 2014
Regione: Marche
si possono visionare le prime pagine della terza edizione qui

www.cad-3d.net

Utente Standard
Professione: docente, autore e divulgatore
Software: Catia V5 - Creo - Pro/Engineer
Regione: Lombardia
Ciao,

il link purtroppo non funziona (me ne sono accorto di recente, sob!) ma se vuoi puoi scrivermi al mio indirizzo: ciak77@gmail.com

In ogni caso fra circa un mese uscirà la 4a edizione del manuale (spero di avere un editore almeno per quella altrimenti si andrà avanti come per le prime tre edizioni...)..
Un saluto a te a e a tutti i lettori del sito!

Giuseppe Del Nobile