manipolatore non si vede tutto

Professione: progettista
Software: Catia
Regione: gigi
Ho la versione Catia v5r10P3, Il Manipolatore non si vede tutto, ma solo una parte, Chiedo un aiuto, grazie!!.

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia

RS4

Utente Standard
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
col mouse scusa ma conosci catia v5 ho è il tuo primo utilizzo non capisco il problema

ci sta un cerchio rosso, io clicco, per spostarlo ma non si sposta, mentre nelle impostazioni rimane coordinate assolute, non mi permette di modificarle, quindi rimane in quella posizione di coordinate.

RS4

Utente Standard
ci sta un cerchio rosso, io clicco, per spostarlo ma non si sposta, mentre nelle impostazioni rimane coordinate assolute, non mi permette di modificarle, quindi rimane in quella posizione di coordinate.
ti ho chiesto prima e non hai risposto ma è la prima volta che utilizzi Catia V5??

RS4

Utente Standard
:eek:

E' una parola:confused:

cmq quando si iscrive ad un forum si prima fa un minimo di presentazione e poi si aprono delle discussioni.

Ritornando a catia per ruotare il manipolatore devi premere contemporaneamente tasto centrale e tasto destro e muovi il mouse

saluti

RS4

:eek:

E' una parola:confused:

cmq quando si iscrive ad un forum si prima fa un minimo di presentazione e poi si aprono delle discussioni.

Ritornando a catia per ruotare il manipolatore devi premere contemporaneamente tasto centrale e tasto destro e muovi il mouse

saluti

RS4

chiedo scusa se non mi sono presentato, volevo dirle che non voglio ruotarlo, ma spostarlo da quel punto dove si trova adesso.

ciao, chiedo scusa, se non mi sono presentato, ma siccome è una cosa urgente ho chiesto subito... , le chiedo scusa. Cmq , io non voglio ruotarlo, voglio spostarlo da qual punto dove si trova adesso.

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
Due consigli
Passa alla visualizzazione P2 (la trovi in Strumenti\opzioni\generale tabella generale) e riavvia il sistema).

Cambia la risoluzione del tuo schermo, perchè mi sembra un pò anomala (le icone win sono piccolissime, mentre le parti grafiche di CATIA son giganti).

Ciao

ho provato, non c'è verso. Rimane così, ho provato tutte le risoluzioni rimane sempre grande. Il mio sistema operativo è windows xp.