• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

manipolare post processor ICAM

CLAUDIO-72

Utente Standard
Professione: impiegato
Software: catia V5
Regione: puglia
sul sito della icam ho trovato la descrizione di icam post wizard, che sembra sia un software in grado di generare post processor più o meno personalizzati.
sapete se è possibile scaricare una versione trial da qualche parte?
ciao e grazie

ninja71

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: CATIA,ICAM.
Regione: TOSCANA
Ciao, solo ora ho visto questa tua richiesta. Lavoro da qualche tempo con Icam e non ho trovato nessun trial. Con Icam è possibile personalizzare qualsiasi cam x macchine a cnc anche sè è un po' difficoltoso, è possibile fare delle simulazioni reali delle lavorazioni. Sè esiste qualche trial vorrei sasapere sè si puo' trovare.
Ciao e grazie

CLAUDIO-72

Utente Standard
Ciao, solo ora ho visto questa tua richiesta. Lavoro da qualche tempo con Icam e non ho trovato nessun trial. Con Icam è possibile personalizzare qualsiasi cam x macchine a cnc anche sè è un po' difficoltoso, è possibile fare delle simulazioni reali delle lavorazioni. Sè esiste qualche trial vorrei sasapere sè si puo' trovare.
Ciao e grazie
tu usi già il CAMPOST?

ninja71

Utente poco attivo
Ciao, forse non mi è partita la risposta x motivi di connessione. Si lavoro con ICAMPOST è la cosa è molto affascinante e molto faticosa almeno x me.

CIAO

ninja71

Utente poco attivo
Ciao, mi sono dimenticato di dirti che, almeno credo tutti i rivenditori di Catia vendono Icam x la collaborazione che c'è tra le due aziende. Se vuoi sapere qualcosa di piu' in particolare fammi sapere, appena avrò tempo ti risponderò
Ancora ciao

CLAUDIO-72

Utente Standard
grazie, ho già contattato un rivenditore che dovrebbe venire in ditta appena si trova dalle mie parti, appena ho questo incontro ci risentiamo così magari posso farti delle domande più precise.
ciao e grazie.