• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Mancano alcune linee nascoste nel 2d

supertramp

Utente Standard
Professione: Progettista stampi iniezione pastica c/o Italdesign Srls
Software: UG NX9.0 NX8.5 NX8.0 NX2.0, Solidedge ST5
Regione: Marche
Ho fatto una messa in tavola con master drawing template e mi sono accorto che mancano alcune delle linee nascoste. Qualcuno sa spiegarmi quali impostazioni devo modificare per vederle tutte?

Grazie in anticipo :redface:

linee mancanti.jpg

supertramp

Utente Standard
Mi sono appena accorto che facendo una vista di tipo exact ma preNx8.5 si vede tutto. La vista di prima era semplicemente di tipo Exact. Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra i due tipi e perchè una sembra faccia una specie di filtro a differenza dell'altra?

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Le viste Exact e Smart Lightweight sono le nuove... sono calcolate tramite algoritmi simili allo shading e sono più veloci delle vecchie.
Da NX10 le vecchie non sono + disponibili.

supertramp

Utente Standard
Bene che siano più veloci ma se lo sono a scapito della precisione e dei dettagli non è un gran vantaggio.
Io devo far vedere tutti i fori che passano sotto la superficie purtroppo. E quando inizierò a usare la versione 10 come faccio?

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Se queste viste non mostrano linee che ci dovrebbero essere è un baco...