manca parte della pallinatura

MaiMollare

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: pro-e
Regione: Lombardia
ciao a tutti
sto lavorando su un disegno di assieme e relativa messa in tavola,
nella messa in tavola però vedo in tabella (creata con regione di ripetizione)
solo una parte dei componenti e lo stesso per la pallinatura
cos'è che non ho settato correttamente, non riesco a capirlo
mi potete aiutare
grazie

P.S.
utilizzo la W2

cletus

Utente Standard
Professione: Disegnatore elettromeccanico
Software: ProE WF5
Ciao, detto così è un po pochino per poter capire qual'è il problema. Azzardo un paio di cose:
- hai impostato dei filtri (se non sai cosa sono/come funzionano e la tabella l'hai costruita te, allora tranquillo che non ci sono)
- la tabella è ricorsiva (cioè vedi anche i componenti all'interno dei sottoassimi) o è di primo livello (quindi vedi solo i componenti parti/sottoassiemi assemblati direttamente nell'assieme)

MaiMollare

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: pro-e
Grazie Cletus
Purtroppo mi manca esperienza su questo tipo di argomemento comunque
smanettando ho azzardato a eliminare i filtri e la tabella è comparsa correttamente, grazie comunque per la conferma

el_tazar

Utente Junior
Professione: progettista 3d
Software: Campo minato :-D , Pro E ( 2001,WF,WF2,WF3,WF4,WF5 ) , SolidWorks, CATIA
Regione: lombardia
Prova anche a controllare i parametri dei singoli componenti
motivo 1 : Se nella regione di ripetizione hai impostato ad es il parametro codice che viene generato automaticamente nella start part e poi nn vai a modificarlo componente per componente proe nn riesce a riconoscere un'entità comune ai componenti con lo stesso parametro a cui associare la bolla...
Succede normalmente qnd crei degli assiemi saldati e nn vai a specificare le caratteristiche componente per componente.

E' un po' contorto da spiegare,spero tu possa avere capito il concetto... :)