• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Macro da Annotation a Drafting

SolidIDEAS

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Sw,I,Osd,Acad
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti vi chiederei se è possibile utilizzare in Cocrete Drafting una lisp per Annotation, o quali sono le modifiche necessarie per atilizzarla come macro in Cocreate Drafting.

La versione a cui mi riferisco è la 16.00 (2008)
La lisp in questione mi serve per impostrare le tolleranze secondo standard ISO alle quote.

Grazie,
Fabio.

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Ciao a tutti vi chiederei se è possibile utilizzare in Cocrete Drafting una lisp per Annotation, o quali sono le modifiche necessarie per atilizzarla come macro in Cocreate Drafting.

La versione a cui mi riferisco è la 16.00 (2008)
La lisp in questione mi serve per impostrare le tolleranze secondo standard ISO alle quote.

Grazie,
Fabio.
hmmm, da che so io non si puo', il macrolinguaggio di ME10 e' dedicato, e' possibile l'inverso (con qualche limitazione).
Almeno per quello che ne so' io, puo' darsi che le ultime versioni abbiano qualche differenza.

SolidIDEAS

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: Sw,I,Osd,Acad
Regione: Emilia Romagna
Ti ringrazio per la risposta.
Avevo il sentore che non si potesse, pazienza.

Che tu sappia è possibile trovare in rete qualche macro per Cocreate Drafting che velocizzi l'inserimento degli scostamenti per le tolleranze ISO.
Ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare niente.

Grazie ancora, ciao.