Macchina per Stereolitografia

IPdesign

MOD UG-NX & RP
Staff Forum
Professione: non lo so più nemmeno io
Software: NX4-NX6-NX8
Regione: Lombardia
Ciao, mi permetto di darvi un suggerimento, visto le varie risposte nel thread.
Lasciate stare. Ci sono decine di aziende che fanno questo servizio e solo quello. Se trovate un buon partner, con il quale accordate tempi e metodi, è come aveste la macchina in casa.
Come avete visto esistono decine di marche e di tecnologie. Servendovi all'esterno avrete la possibilità di scegliere quella che al momento è più adatta all'oggetto che volete prototipare senza essere legati a quella che avete in casa. Un altro aspetto da valutare è la fase di start-up. Non è che da un giorno all'altro riusciate a fare le cose per bene.
Poi un altro suggerimento: valutate bene gli investimenti, non dovete farli solo per risparmiare sulle tasse ma per far crescere la vostra azienda. Fate investimenti su quello che sapete fare (software ad esempio).
Parole sante Ceschi
da service non posso che darti ragione
molti utenti si lasciano tentare dalle politiche commerciali delle varie case costruttrici e giustamente i commerciali fanno il loro lavoro .
Per la mia esperienza, molti studi tecnici non valutano la vastità dell'offerta e la quantità di tecniche disponibili sul mercato.
Dal canto nostro sono riuscito ad avere partner che coprono quasi tutte le tecnologie prototipali fornendo quindi ai miei clienti la soluzione ottimale alla sua esigenza .
Diciamo che il cliente deve essere messo nella condizione di non dover necessariamente pensare a quale sia la tecnologia migliore a risolvere la sua esigenza, sa che rivolgendosi ad un professionista del settore questo lo indirizzerà al miglior compromesso prezzo/prestazione a lui necessario. Un trattamento del genere garantisce la fidelizzazione del cliente ..

Michele B.

Utente poco attivo
Professione: Studio Tecnico
Software: 3d ProE
Regione: piemonte
Salve ho visto il Vs. annuncio , probabilmente avete già risolto,
se siete interessati all'acquisto di una macchina per prototipazione
contattatemi senza nesun impegno.
Sono un ufficio tecnico ho da vendere una STRATALIST ELIT di anni 2
praticamente con pochissime ore di lavoro, vendo causa investimento in un altro settore.
Saluti B. M.
Mail: industrial.design@libero.it