Lunghezze simboliche

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
Buongiorno ragazzi/e,
non mi ricordo una funzionalità.
Brevemente, su un perno generico devo creare una tabella che varia al variare di una quota.
Questa è indicata con "L", ma non mi ricordo, sul generico, bisognava indicare "o" all'nterno del teso della quota. non mi ricordo come si faceva, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Buongiorno ragazzi/e,
non mi ricordo una funzionalità.
Brevemente, su un perno generico devo creare una tabella che varia al variare di una quota.
Questa è indicata con "L", ma non mi ricordo, sul generico, bisognava indicare "o" all'nterno del teso della quota. non mi ricordo come si faceva, qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Devi attribuire il nome "L" alla quota e nella regione di ripetizione devi richiamare il parametro personalizzato (in questo caso L).
La regione ti restituisce una tabella con tutte le varianti indicate nella family table.

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
Grazie max, ma non ho fatto la family table, non mi serve. Ti allego un file. Mi ricordo che sul campo testo andava inserito un o (piccolo) ma come non lo ricordo

Allegati

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Grazie max, ma non ho fatto la family table, non mi serve. Ti allego un file. Mi ricordo che sul campo testo andava inserito un o (piccolo) ma come non lo ricordo
Ahhh ... la vuoi fare alla carlona :biggrin:
Si la stringa da inserire nella quota del drawing è @OL (vale per le quote inserite a mano non per quelle derivate dal modello).