• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Logo/Font "VESPA" style

Alberto

Utente poco attivo
Professione: Si!Sono un vile meccanico!Anche se "schiaccio bottoni" dalla mattina alla sera!E me ne vanto anche!
Software: Visi-Powermill
Regione: Friùl
Salve!:)

Io starei cercando il classico Logo "VESPA".Quello in corsivo_Oppure sapere se esiste un font il più similare possibile.

Intanto,colgo l'occasione per salutare tutti.E fare i complimenti per il sito.;)
Mandi!:cool:

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Qua trovi i font usati per le varie scritte Vespa sia quello sottolineato che quello della Primavera.

Alberto

Utente poco attivo
Professione: Si!Sono un vile meccanico!Anche se "schiaccio bottoni" dalla mattina alla sera!E me ne vanto anche!
Grazie mille!Mitico!Ora vedo di tirarne fuori un dxf/dwg,in qualche maniera.:D

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Potresti scrivere il logo, stamparlo in pdf e quindi importartelo come dxf/dwg con gli appositi programmi di conversione.
Ciao ;)

Alberto

Utente poco attivo
Allora.Ho provato a mettere il font tra quelli di windows.
Poi ho provato a scrivere "vespa" con word,funziona.:D

Allora ho aperto il cad,testo,seleziona font=vespa...

E come per magia...
Vualà!:eek:
Spettacolo!:cool:

Sarà anche una kazz,ma non l'avevo mai fatto!

reb_bl

Utente Standard
Effettivamente la cosa più semplice (la tua) è anche la più veloce ;)