• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Log del sistema

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Sto mettendo a punto la V18.1 e ho questo problemino:

ho molte macro scaricate dal sito osd.cad.de che funzionano bene sulla V17, ma invece non vengono caricate dalla V18: il menu' "strumenti" ne vede solo alcune.

Come posso fare per capire cosa non va ed eventualmente metterci le mani? Esiste un modo per vedere perche' una certa lisp non venga caricata?

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Sto mettendo a punto la V18.1 e ho questo problemino:

ho molte macro scaricate dal sito osd.cad.de che funzionano bene sulla V17, ma invece non vengono caricate dalla V18: il menu' "strumenti" ne vede solo alcune.

Come posso fare per capire cosa non va ed eventualmente metterci le mani? Esiste un modo per vedere perche' una certa lisp non venga caricata?

A me capita la stessa cosa quando passo da una lisp per 15 ad una per la 17... solitamente ho notato che cambia proprio il comando prova a ricercarlo (il comando che per la 17 funzionava) nell'integration kit, se non lo trovi vuol dire che l'hanno cambiato :biggrin:
Per inserire il comando giusto... google può aiutare, o meglio ancora l'assistenza

and

Utente Standard
Professione: progettista
Software: CoCreate
Regione: Emilia
Devi attivare il file di log
Creati un file di lancio di modeling.bat con questa sintassi :

SET SDDEBUGOUTPUT=FILE=c:\DEBUG_MODELING.out
SET DEBUGOUTPUT=-v

cd /d %ProgramFiles%\PTC\Creo Elements\Direct Modeling 18.1

SD.exe -e SDLANG=italian .\binNT\SolidDesigner.exe %DEBUGOUTPUT%

Ti si aprira una finestra dos con tutti i file che sta caricando cosi puoi vedere dove si blocca..