Livelli e messa in tavola

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Professione: SuperModeratrice
Software: ND
Regione: Reggio Emilia
mamobono 22.12.15 11:17

ciao , uso ancora wf4 e quindi per voi magari la cosa è stata superata.
Il problema è questo : nelle messe in tavola inserisco + viste , in queste i componenti ci sono tutti oppure , usando i livelli , ne nascondo alcuni.
Ovviamente selezionando una vista alla volta posso spegnere ed accendere i livelli voluti, ma mi chiedo sarebbe possibile selezionando + viste accendere o spegnere i livelli per tutte in una unica operazione ? Oppure si potrebbe copiare i livelli accesi o spenti copiando la situazione da un'altra vista già sistemata ?
Grazie e auguro a tutto il forum Buon Natale

arni1

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Creo3
Regione: BZ
mamobono 22.12.15 11:17

ciao , uso ancora wf4 e quindi per voi magari la cosa è stata superata.
Il problema è questo : nelle messe in tavola inserisco + viste , in queste i componenti ci sono tutti oppure , usando i livelli , ne nascondo alcuni.
Ovviamente selezionando una vista alla volta posso spegnere ed accendere i livelli voluti, ma mi chiedo sarebbe possibile selezionando + viste accendere o spegnere i livelli per tutte in una unica operazione ? Oppure si potrebbe copiare i livelli accesi o spenti copiando la situazione da un'altra vista già sistemata ?
Grazie e auguro a tutto il forum Buon Natale
È possibile copiare la situazione dei livelli da un'altra vista, dal disegno o dal modello.
Selezionare la vista da sistemare,
poi #livelli #copiare_stato_da #vista
selezionare una vista già sistemata.

Ciao
Arni

[MENTION=54]mamobono[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:

mamobono

Utente Standard
Professione: resp.uff.tec.
Software: proeWF4+Intralink3.4
Regione: monte Rosa
grazie, lo sapevo che doveva esserci il modo ma non lo avevo trovato questo comando