Lingua di solid edge st

saccese

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: italia
salve a tutti!
di recente ho avuto modo di entrare in possesso di solid edge st, il problema è che è in spagnolo....

ecco io non chiedo di averlo in italiano a tutti i costi però non è che qualcuno conosce il modo per reperire una qualche specie di patch almeno in lingua inglese per questa versione?

eventualmente sono compatibili altre versioni (meno avanzate) con questa a livello di lingua? cioè posso copiare il contenuto della famosa cartella \...\program\ResDLLs\0009 di solid edge v17 nella stessa di solid edge st? sono compatibili?

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
salve a tutti!
di recente ho avuto modo di entrare in possesso di solid edge st, il problema è che è in spagnolo....

ecco io non chiedo di averlo in italiano a tutti i costi però non è che qualcuno conosce il modo per reperire una qualche specie di patch almeno in lingua inglese per questa versione?

eventualmente sono compatibili altre versioni (meno avanzate) con questa a livello di lingua? cioè posso copiare il contenuto della famosa cartella \...\program\ResDLLs\0009 di solid edge v17 nella stessa di solid edge st? sono compatibili?
Dovrebbe essere la stessa cartella, ma ti servono i file della versione ST in tuo possesso.

Ciao

saccese

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: italia
Dovrebbe essere la stessa cartella, ma ti servono i file della versione ST in tuo possesso.

ho provato a fare un copia-incolla di quella cartella di SE v17 in quella della versione ST ma si è inchiodato il prog proprio all'avvio..perciò mi sa che ci vogliono i file di solid edge ST per fare quel "manino" :mad:

immagino tra l'altro che non posso chiedere dove trovarli sul web.

Ultima modifica:

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
ho provato a fare un copia-incolla di quella cartella di SE v17 in quella della versione ST ma si è inchiodato il prog proprio all'avvio..perciò mi sa che ci vogliono i file di solid edge ST per fare quel "manino" :mad:

immagino tra l'altro che non posso chiedere dove trovarli sul web.
Visto che sei studente, perchè non ti registri nel sito di Solid Edge? Così puoi scaricare ed utilizzare gratuitamente la ST4 .

Ciao

Mario90ita

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Solid Edge ST5
Regione: Veneto
Salve a tutti ragazzi io ho un problema ho scaricato e installato correttamente
Solid Edge St4 sul mio pc solo che io come uno stupido non mi ero reso conto che era in inglese! Ora non c'è modo di avere qualche patch, o fare qualche modifica in modo che mi diventa in italiano?