Linea di sezione Wf4

paoanti

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Pro/ENGINEER WF4
Regione: ITA
Salve sono nuovo della wf4, mi sembra di aver capito che per visualizzare le frecce e il piano di sezione si deve andare per forza sul menu "inserisci" e poi su "frecce..." selezionare la vista sezionata e poi la vista nella quale creare il piano di sezione, davvero 2 balle insomma, sulla 2001 invece si poteva fare direttamene quando si creava la vista in sezione, senza stare a fare tutti sti giri (anzi siccome non è automatico spesso mi dimentico di crearla, lasciando solo la vista sezionata senza indicare il piano nella vista correlata:mad:), è possibile anche con la wf4. Forse non mi sono spiegato bene :tongue: se vi servono chiarimenti chiedete :wink:

Ciao

Ultima modifica:

simra

Utente Standard
Professione: Reporter
Software: Pro-e, Creo El, Cocreate, Solid Works
Regione: Emilia & Romagna
lo puoi fare tranquillamente quando crei la vista in sezione, se scorri con il cursore a dx nel menu section sulle proprietà della vista troverai "arrow display", clicchi e selezioni la vista sulla quale aggiungere le frecce.

paoanti

Utente Junior
lo puoi fare tranquillamente quando crei la vista in sezione, se scorri con il cursore a dx nel menu section sulle proprietà della vista troverai "arrow display", clicchi e selezioni la vista sulla quale aggiungere le frecce.

però devo sempre uscire dal menu vista o sbaglio? e non c'è un opzione/chiave per farle mettere automaticamente? :finger:

simra

Utente Standard

Allegati

paoanti

Utente Junior
:tongue:
un pò mi vergogno... non avevo allargato la finestra, e non vedevo le altre opzioni... vabbè :biggrin: l'importante e che adesso abbiamo risolto

GRAZIE 1000 :finger:

simra

Utente Standard
:tongue:
un pò mi vergogno... non avevo allargato la finestra, e non vedevo le altre opzioni... vabbè :biggrin: l'importante e che adesso abbiamo risolto

GRAZIE 1000 :finger:
capita...

se hai altri dubbi per il passaggio di release dai un'occhiata a questo:

help -> menu mapper

ti permette di vedere come si sono trasformati i comandi da una release all'altra.
io lo trovo molto comodo!