• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

limitazione punti ansys WB

GGVattendant

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: ansys
Regione: friuli venezia giulia
devo fare una simulazione per determinarele funzioni di risposta in frequenza di una staffa. lasciando stare che la guida di ansys 11 dice espressamente di utilizzare la risoluzione con risoluzione in cluster mentre il programma, appena lanciato, dice di non essere in grado di farlo...
il mio reale problema si presenta al momento in cui gli chiedo al solver di fornirmi un output di più di 1000 punti, a quel punto sul foglio di lavoro della simulazione mi appare la scritta:

*** ERROR *** CP = 173.078 TIME= 12:30:36
Number of results on results file exceeds maximum of 1000.
Maximum may be increased with /CONFIG command.

e io non so che fare

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Sono un newbie di Ansys e non so come aiutarti... mi accodo aspettando che passino Gerod o Zaxxon.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
mmmm, non saprei. Mai capitato e mai fatto, per il momento, una simile simulazione.
Comunque io ho la licenza di Design Space e quindi sono limitato (ma forse il quel calcolo riuscirei a farlo).
E perchè non chiedi all'assistenza? io chiamo sempre quando ho un problema e rispondono subito o ti richiamano. Devo dire che sono impeccabili!
Ciao