Licenze teamcenter

Dariolix

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Catia V5 - Unigraphics
Regione: Polonia
Ciao a tutti sono nuovo e avevo bisogno di un'informazione.

In ditta da noi dobbiamo acquistare Teamcenter su NX per lavorare con Fiat.

Quello che volevo sapere era che linceza e quale teamcenter bisogna acquistare? Perche' i nostri sistemisti non sanno cosa comprare!
Mi sembra che, se non sbaglio, bisogna prendere Teamcenter engineering V9.1.3.6, ma quali licenze?

Grazie a tutti per le risposte.

gtemp

Utente Standard
Professione: Disegnatore-Progettista
Software: Solid Edge, FEMAP+Nastran, Teamcenter Express
Regione: Lazio
TI HO MANDATO UN MESAGGIO PRIVATO.
CIAO E BUON LAVORO

bafio

Utente Junior
Professione: Uff Tecnico
Software: NX7.5
Regione: PG
Tanto per conoscenza dato che ora siamo in 8 in ufficio, sarei anche io interessato a sapere che esborso comporta il passaggio al Teamcentre base.
Grazie

PS. ora usiamo NX6

checco03

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: I-deas - NX - SolidEdge- SolidWorks - Autocad - TeamCenter - Enovia V6
Regione: Veneto
Il tuo commerciale SIEMENS (o rivenditore) dovrebbe darti tutte le info. MI sembra che TC sia Engineering 2005/2007 che Express costano circa 1700 € a licenza (modulo base per fare vaulting, gestire le revisioni e le modifiche). Poi serve il client ma dipende dai pacchetti che avete: NX6 Mach2 ha già il client tra i suoi moduli. Cè poi il costo del database che può essere SQL Server 2005 oppure Oracle ma potete usare uno che avete già in casa. Infine ci sono le spese di installazione e configurazione (TC Engeneering non è TC Express e bisogna definire tutto: utenti, ruoli, dataset etc. etc.). Spero di essere stato utile. :cool:

UGoverALL

Guest
Ciao a tutti sono nuovo e avevo bisogno di un'informazione.

In ditta da noi dobbiamo acquistare Teamcenter su NX per lavorare con Fiat.

Quello che volevo sapere era che linceza e quale teamcenter bisogna acquistare? Perche' i nostri sistemisti non sanno cosa comprare!
Mi sembra che, se non sbaglio, bisogna prendere Teamcenter engineering V9.1.3.6, ma quali licenze?

Grazie a tutti per le risposte.
Per lavorare x FGA le cose sono un pò diverse rispetto ad un comune TC...
Rivolgiti al ns commerciale che ti saprà dire.

Dariolix

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Catia V5 - Unigraphics
Regione: Polonia
Grazie per le risposte, ho contattato un commerciale e adesso attendo la risposta.