• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Licenza Solid Edge a Noleggio

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Io ho capito perfettamente la TUA situazione, ma le mie risposte erano focalizzate alla domanda iniziale del post. Dove, per la richiesta fatta, la flottante NON risolve il problema.
Come no, la licenza flottante risolve benissimo la rogna della travel license. Non stavamo parlando di questo? Altrimenti perche' abbiamo introdotto il discorso della travel license? :)

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Per avere un posto di lavoro temporaneo in più. Per esempio

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Per avere un posto di lavoro temporaneo in più. Per esempio
fammi capire, stai suggerendo che con la travel license posso passare da due a quattro licenze, seppur limitatamente ai trenta gg annuali di validita' della travel license?????? Spero di aver capito male!

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Speriamo sia così

Professione: Disegnatore CAD/CAM
Software: Solid Edge - Autocad - Catia V5 - Visi 17
Regione: Marche
Ho scritto sul forum ufficiale Siemens e mi hanno risposto in privato e cito : "Solid Edge didn’t add subscription until ST6, and it does not always work well with ST4 and is not recommended." ...traducendo con google translate: "Solid Edge non aveva aggiunto abbonamenti fino a ST6, e non funziona sempre bene con ST4 e non è raccomandato."

Inoltre mi hanno allegato un link da cui di prendono le istruzioni per creare le licenze travel ( Appendice B ):

https://support.industrysoftware.automation.siemens.com/docs/se/st7/sesetup.pdf

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Ho scritto sul forum ufficiale Siemens e mi hanno risposto in privato e cito : "Solid Edge didn’t add subscription until ST6, and it does not always work well with ST4 and is not recommended." ...traducendo con google translate: "Solid Edge non aveva aggiunto abbonamenti fino a ST6, e non funziona sempre bene con ST4 e non è raccomandato."

Inoltre mi hanno allegato un link da cui di prendono le istruzioni per creare le licenze travel ( Appendice B ):

https://support.industrysoftware.automation.siemens.com/docs/se/st7/sesetup.pdf
Quindi la risposta al tuo problema e' di comprare una nuova licenza permamente ST7 e poi fare il downgrade a ST4?

Professione: Disegnatore CAD/CAM
Software: Solid Edge - Autocad - Catia V5 - Visi 17
Regione: Marche
Sto valutando l'opportunità di fare una prova e fare un abbonamento mensile per vedere come va ... se poi non dovesse andare amen ... a quel punto vorrà dire che dovremo comprare una licenza permanente ... cmq vada vi terrò aggiornati