• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

LIBRERIE

matfio

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Ugs v15 all' attuale Nx11
Regione: Veneto
Ciao a tutti, ho bisogno di un telaio per auto matematizzato.
devo ancora decidere la tipologia di telaio ma quello che mi chiedevo principalmente è se NX ha varie tipologie di telaio come libreria e cioè accessibile a tutti. Ci vuole un modulo particolare? un richiesta specifica? o sono io che non trovo nulla?
grazie per l' aiuto

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Ciao a tutti, ho bisogno di un telaio per auto matematizzato.
devo ancora decidere la tipologia di telaio ma quello che mi chiedevo principalmente è se NX ha varie tipologie di telaio come libreria e cioè accessibile a tutti. Ci vuole un modulo particolare? un richiesta specifica? o sono io che non trovo nulla?
grazie per l' aiuto
Non mi risulta che ci siano librerie di telai auto, non sono propriamente come le librerie di normalizzati.

Ciao.

matfio

Utente Standard
Non mi risulta che ci siano librerie di telai auto, non sono propriamente come le librerie di normalizzati.

Ciao.
si infatti è solo che non sapevo che titolo dare alla discussione.
so per certo che in giro ci sono già dei telai "base" è che non li trovo.
se qualcuno sa indicarmi dove posso trovarli, meglio ancora in Nx.

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Un telaio per auto è di proprietà di aziende che producono auto.
Dovresti chiederlo a loro.
Il fatto che sia NX è una invariante.

matfio

Utente Standard
Un telaio per auto è di proprietà di aziende che producono auto.
Dovresti chiederlo a loro.
Il fatto che sia NX è una invariante.
Grazie mille, speravo in qualcosa del tipo manichino ma capisco che non è proprio la stessa cosa.
Grazie ancora, sei mitico
p.s. tra poco mi arriva la tanto desiderata nx13300, non vedo l' ora di sbizzarrirmi con le superfici in modo più completo.:finger:

The_Matrix

Utente Senior
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Grazie mille, speravo in qualcosa del tipo manichino ma capisco che non è proprio la stessa cosa.
Grazie ancora, sei mitico
p.s. tra poco mi arriva la tanto desiderata nx13300, non vedo l' ora di sbizzarrirmi con le superfici in modo più completo.:finger:
Ma ti serve un manichino oppure un telaio di un'auto?
E dipende anche a che scopo di serve.
Per "telaio di un'auto" si intende normalmente lo scudato: Pianale + Sospensioni.

matfio

Utente Standard
Ma ti serve un manichino oppure un telaio di un'auto?
E dipende anche a che scopo di serve.
Per "telaio di un'auto" si intende normalmente lo scudato: Pianale + Sospensioni.
telaio telaio, era solo un esempio.

per adesso mi può bastare solo il pianale perchè devo fare delle valutazioni. Poi quando sarà il momento e parte tutto c'è da fare tutto.....altro non posso sbilanciarmi

The_Matrix

Utente Senior
Allora mi sa che dovrai chiedere all'OEM