LIBRERIE SOLIDWORKS

Brolla

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: solidworks
Regione: bassano del grappa
QUALCUNO MI SA DIRE UN SITO DOVE POSSO TROVARE DELLE LIBRERIE PER SOLIDWORKS???? GRAZIE

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Per piacere non scrivere in maiuscolo che sta male!
Scusate ma ultimamente mi pare ci sia un po' troppo malcostume.
Malcostume? C'è uno svacco totale! :mad:
Il nostro "Brolla" ha postato analoga richiesta nel thread "persona in Solidworks"
dove cìentrava come i cavoli a merenda.
si vede che nessuno usa più il libretto di istruzioni prima di mettere in moto "l'apparecchio".
Peccato che vengano poi qui con l'affanno e in preda al panico per chiedere "come tirare una linea" perchè "domattina devo presentare la tesi con lo studio di un motore a reazione" :mad:

ciao

MoldKiller

Guest
Malcostume? C'è uno svacco totale! :mad:
Il nostro "Brolla" ha postato analoga richiesta nel thread "persona in Solidworks"
dove cìentrava come i cavoli a merenda.
si vede che nessuno usa più il libretto di istruzioni prima di mettere in moto "l'apparecchio".
Peccato che vengano poi qui con l'affanno e in preda al panico per chiedere "come tirare una linea" perchè "domattina devo presentare la tesi con lo studio di un motore a reazione" :mad:

ciao
Si ho visto or ora pure quello!

Almeno chiedessero il motore a reazione.......
potrei poi suggerirne l'utilizzo!:36_1_28:

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
..poi il bello è che sembra cadano tutti dal pero, tontoloni che non hanno mai visto niente.
E tutti disperati in preda al panico.. ah, stiamo a posto:frown:

..vabbè

Saluti
Marco:smile:

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
QUALCUNO MI SA DIRE UN SITO DOVE POSSO TROVARE DELLE LIBRERIE PER SOLIDWORKS???? GRAZIE
Ma poi scusa "caro Brolla"
in SWX c'è una toolbox più che completa (mai sentita?), il link diretto alla content central e chi più ne ha più ne metta. In rete (visto che sei qui un minimo la saprai usare, no? Ecco, però rileggiti magari la netiquette, anche se non dovrebbe essercene bisogno; basta rispettare quelle poche regolette del convivere civile ed educato, valide sempre in tutti i contesti _poi ci sarebbe anche un regolamento qui del forum, ma lo so è palloso, lascia perdere..) trovi di tutto, dai siti dei produttori, alle raccolte di librerie. Roba da scaricare ce n'è più di quanta potrà mai servirti.. mai sentito parlare di motori di ricerca? Gli occhietti e i ditini sappiamo ancora usarli (non vorrei mai scomodare il cervello, per carità)? e allora dai, un minimo sforzo caspita!

ah, e magari disperati per altre cose và..

Con affetto:cool:
Marco

P.S. gente, io dormo preoccuppato; è che ho due figlie in età adolescenzale:36_1_26: :biggrin:

Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Prova questo http://www.logopress3.com/en/free-download.php, è gratuito e da quello che hanno detto molto interessante, in quanto quando inserisci una vite (per esempio), ti esegue anche la foratura della sede.
Io non sono riuscito ancora a provarlo in quanto ho la 2009 che non è ancora supportata fino al rilascio dell'SP1 (che attualmente è scaricabile come valutazione).

Alessandro

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera

Ziix

Utente Junior
Professione: strutturista
Software: SolidWorks, Cosmos
Regione: Toscana
Per questa PUBBLICITA' dovresti contattare l' admin di questo forum.
ciao Mike,
mi scuso se ho commesso un'azione non corretta. Avevo però presentato già in passato il software INGWorks (http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...per-SolidWorks) in totale trasparenza, pertanto ho pensato in questa sede di dare un riferimento pertinente alla richiesta.
Tra l'altro ho creato un canale tematico su YouTube con materiale utile e gratuito per SolidWorks e Simulation. Nei prossimi giorni apro un thread coi riferimenti per mettere a disposizione della community.
Michele

andle11

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: SOLIDWORKS 2012sp5
Regione: Veneto
ciao Mike,
mi scuso se ho commesso un'azione non corretta. Avevo però presentato già in passato il software INGWorks (http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...per-SolidWorks) in totale trasparenza, pertanto ho pensato in questa sede di dare un riferimento pertinente alla richiesta.
Tra l'altro ho creato un canale tematico su YouTube con materiale utile e gratuito per SolidWorks e Simulation. Nei prossimi giorni apro un thread coi riferimenti per mettere a disposizione della community.
Michele
Mah... perchè pensi a una scorrettezza? Quello che ti ha detto Mike lo vedo come un suggerimento.
Magari se compri un banner sul sito hai più efficacia in termini di visibilità.
Pensaci e parlane all'amministratore.
Ciao!