• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Librerie 2D CDM Isigraf

Professione: Disegnatore
Software: ME10, AutoCAD
Regione: Piemonte
Qualcuno di voi le usa o le ha provate su OSDD 2007?
(UNI, SKF, forature, viteria, travi, tools...)
Come le giudicate?
So per certo che funzionano anche sulla old_ui, ma le ho viste soltanto di sfuggita e non ho ancora potuto provarle a fondo per accorgermi di eventuali mancanze.
Thanks

Ultima modifica:

Andy-manager

Utente Standard
Professione: cad manager
Software: CoCreate
Regione: veneto
mah....gestite benino per la gestione interfaccia, ma lente per quanto riguarda le librerie uni,skf,..... in quanto è un programma esterno che viene eseguito.... ho visto anche di meglio e di peggio.....

miciob

Utente Junior
Professione: responsabile informatico
Software: solidwork e ocreate
Regione: Verona
Io le uso da un po' e le ho customizzate un po' per i disegnatori dell'azienda dove lavoro e non sono malaccio...
Hanno molti limiti tipo la parte viteria e' molto scarna.. non esistono viti speciali.. tipo nella libreria mancano le viti autofilettanti....
diciamo che e' una buona libreria integrata... (conosci diversi sviluppatori della cdm) ma se devo trovare cose particolari mi trovo molto molto molto bene con CADENAS partsolution... la libreria e' piu' lenta e forse piu' laboriosa ma trovi di tutto in quanto oltre le normative uni en-iso din etc trovi direttamente le ditte madri che forniscono parti di librerie e aggiornate settimanalmente....

Ciauz