Libreria filettature metriche ISO passo FINE

WpReferee

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Creo Parametric 4
Regione: Marche
Ciao a tutti,

ho cercato a lungo sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta. Uso Creo Parametric 4 da qualche settimana in una nuova azienda in cui sono progettista meccanico. Mi servirebbe la libreria .hol relativa alle filettature metriche ISO a passo FINE. In realtà ho visto che la libreria standard ha già i passi fini comuni per i diametri piccoli. Come posso fare per integrare correttamente quella standard con i passi che non sono presenti? Oppure sapete dove posso trovare una libreria completa già fatta?

Grazie mille in anticipo e scusate se la richiesta è già stata fatta.

Mauro

320i S

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V6, Creo 3.0, Pro-e (serie Wildfire 3÷5), Solidworks 2016
Regione: Friuli Venezia Giulia
I file .hol ne puoi fare quanti ne vuoi e modificare quelli già presenti; si editano tranquillamente con word pad.
Puoi prendere quindi il file iso.hol, farne una copia e togliere dal primo le righe dei passi fini e nella copia le righe dei passi grossi.
N.B. in testa al file nuovo, c'è anche la stringa che indica il nome della tabella una volta caricata in creo, se lasci il nome della tabella da cui deriva, nella lista delle tabelle ne troverai solo una (la prima in ordine alfabetico), l'altra non la caricherà; quindi devi cambiare anche quella stringa.