LEZIONI DI UNIGRAPHICS

Spirea

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: Autocad 2006, Architectural Desktop, 3d Studio Max, Photoshop, Corel Draw.
Regione: Piemonte
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in grado di darmi delle lezioni private di Unigraphics nella zona di Torino (ovviamente pagando), visto che sto cercando di farmi assumere da un'azienda che usa appunto questo programma e del quale io so quasi nulla.

Grazie :)

UGoverALL

Guest
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno in grado di darmi delle lezioni private di Unigraphics nella zona di Torino (ovviamente pagando), visto che sto cercando di farmi assumere da un'azienda che usa appunto questo programma e del quale io so quasi nulla.

Grazie :)
Urca che richiesta...
In che orari saresti disposta?
Se fuori dal normale orario di lavoro ti posso mettere in contatto con qualcuno dei miei che abbia voglia di fare qualche euro extra...

UoA

tenerone

Utente Standard
Professione: Project engineer per gioco e per diletto...
Software: Creo 2.0 + Windchill
Regione: Ticino - Svizzera
Azzz...peccato non essere di Torino...;)

Spirea

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: Autocad 2006, Architectural Desktop, 3d Studio Max, Photoshop, Corel Draw.
:
Urca che richiesta...
In che orari saresti disposta?
Se fuori dal normale orario di lavoro ti posso mettere in contatto con qualcuno dei miei che abbia voglia di fare qualche euro extra...

UoA
Diciamo che per me va bene qualunque ora a partire da fine Agosto perchè da quel momento entrerò in maternità e sarò a casa tutto il giorno. Prima dato che oramai siamo a fine luglio e che un pò tutti andiamo in ferie credo sia difficile.
Comunque grazie mille, aspetto allora di sapere se per quel periodo c'è qualcuno dei tuoi disponibile e di avere un contatto...

A presto

italianstyle81

Utente poco attivo
Professione: Project Engineer
Software: CATIA V5-UG NX
Regione: TO
Anche io sarei disponibile a fare qualche lezione, da fine Agosto orari serali,posseggo anche della documentazione se ti fosse utile. Se la cosa ti interessasse puoi contattarmi al
italianstyle81@hotmail.it
Potremmo vedere di che si tratta e magari incominciare con qualche rudimento senza impegno, cosicchè tu possa essere decidere serenamente se ti va il mio aiuto.
Lavoro con Ug da 9 anni, se la cosa ti interessa scrivimi pure una mail e magari scambiamo due parole su quelli che sono i tuoi obbiettivi e le info che ti necessitano.

Lavoro tutto Agosto e sono reperibile sempre. Sono di Torino.

Ultima modifica:

fulvius2

Utente poco attivo
Professione: progettazione stampi
Software: powershape vero
Ciao a tutti,anche io sono alla ricerca di qualcuno che possa insegnarmi ad usare ug.

UGoverALL

Guest
Io posso insegnare Catia v5 (altro che UG:) )anche dmu... Torino e Provincia rttz@libero.it
Ottimo!
magari studiati anche la V6 (altro che v5 :) ) così mantieni bello fresco il tuo mercato.
:36_1_11:

... cmq questo è il forum UG, temo che pochi utenti catià possano recepire il tuo messaggio.
magari apri un post nel forum apposito (Catia oppure ricerca lavoro): sicuramente otterrai riscontri maggiori.

UoA

IPdesign

Guest
Grazie Beppe per la precisazione .

sembra che recentemente i nuovi utenti non sappiano più dove postare

:36_1_10:

approposito, bellissime le nuove faccine :4410:

UGoverALL

Guest
Grazie Beppe per la precisazione .

sembra che recentemente i nuovi utenti non sappiano più dove postare

:36_1_10:

approposito, bellissime le nuove faccine :4410:
Già.
E questo che posta qui il fatto che fa i corsi catia.
E quello che dice che ha postato i suoi problemi sui 64 bit e poi ti accorgi che usa SWX.
E quelli che mettono i thread di presentazione nel forum "Risorse 3D per i progettisti".
Boh. :rolleyes:

Sagoma

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Unigraphics Nx8+TC9.1, Helix 2000 , Autocad TOP
Regione: Veneto
Già.
E questo che posta qui il fatto che fa i corsi catia.
E quello che dice che ha postato i suoi problemi sui 64 bit e poi ti accorgi che usa SWX.
E quelli che mettono i thread di presentazione nel forum "Risorse 3D per i progettisti".
Boh. :rolleyes:
...stanno ancora subendo il trauma per il cambio stagione: la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno...:36_1_4:

ser gio

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: Catia V4 e V5, Autocad
Buongiorno, c'è qualcuno disponibile per un corso privato di UG nella zona di Torino? Parto da una buona conoscenza di Catia 4 e 5, ma ho intenzione di approfondire la conoscenza di altri CAD.

anime.artigiane

Utente poco attivo
Professione: progettista catia ug
Software: catia5/ug
Regione: piemonte
salve a tutti x i corsi base di ug o catia ..... sono disponibile come docente
o se volete potete chiedere al istituto camerana se hanno corsi
attualmente ne inizia uno di ug x tramite un progetto x chi e in cassa integrazione

Professione: Impiegato Tecnico
Software: Catia V5
Ciao anime,stasera vado al Camerana per info su UG,che tu sappia quanto dura il corso,come si svolge,solo solidi?oppure surf/solid.
Che significa tramite progetto?

Valu

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: zuken
Regione: torino
Ciao...so che il post e' un po' vecchio ma se dai ancora lezioni io sarei interessata. Grazie