• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

LEZIONI DI 3D E RENDERING A BG E PROVINCIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LallaBG

Utente poco attivo
Professione: architetto-designer
Software: Autocad Architectural Desktop 2006 Viz Render 2006
Regione: Lombardia
come da titolo, cerco urgentemente un mago nel settore che possa darmi lezioni a pagamento in vista di un nuovo lavoro che dovrei iniziare a breve.

abito in provincia di BG e non ho problemi a spostarmi.

chi fosse interessato mi contatti in MP, grazie! :):):)

pinos69

Utente poco attivo
Professione: rendering architettonico
Software: 3dmax - autocad architecture - maxwellrender
Regione: lombardia
Ciao ho letto la tua richiesta, se sei ancora interessato io sono di bergamo. Potremmo sentirci per email per vedere se posso esserti di aiuto (bisogna capire anche quali software vuoi apprendere per il lavoro di modellazione e rendering).

Ciao

Pinos69

hosvir

Guest
Ciao LallaBG....
io lavoro in un team di persone che conoscono ampliamente qualsiasi mondo CAD 3D.....e abbiamo la possibilità di fare corsi sia in sede che presso di te....
contattami pure in privato così vediamo le tue esigenze....

kristian976

Utente Junior
Professione: progettista articoli sportivi
Software: Rhino Sr7-Flamingo, Sum3d
Regione: Lombardia
magari sei già apposto.....se sei ancora nei guai contattami.

f.soria

Utente Junior
Professione: Ingegnere Meccanico - Libero professionista - consulente enerie rinovabili - fotovoltaico
Software: Pro/Engineer - CoCreate - SolidWorks
Regione: Emilia romagna
Ciao Lalla BG, se sei ancora alla ricerca non esitare a chiedere. io mio trovo spesso in zona BG per lavoro.
saluti
francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.