le ragioni per un "Click OK to terminate"

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#1
ecco una lista con alcune ragioni per un "Click OK to terminate":

- spazio sul disco C:\ oppure D:\ ecc. insufficente
- memoria virtuale per il Pagefile/Swap insufficente
- variabile 3GB non attiva nel file Boot.ini per macchine a 32-bit
- variabile 3GB attiva nel file Boot.ini per macchine a 64-bit
- versione del driver della scheda video non corrisponde alla versione ufficale liberata

Potete aggiungerne altre :biggrin::biggrin::biggrin:
 

Allegati

Ultima modifica:

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#3
Ho un grande file sul quale ho effettuato molte simulazioni funzionanti.
Avendo fatto delle modifiche e la simulazione non funzionando più, ho cancellato sia la simulazione sia il meccanismo.
Per costruire una nuova simulazione sono passato in DMU ed ho clikkato "Conversione automatica dei vincoli" , come al solito, si è aperta la finestra, ho clikkato "Nuovo meccanismo", dato il nome.
Quindi OK.......appare "Click to terminate".
Se faccio le stesse operazioni su di un altro file funziona tutto perfettamente.
Le ragione sopraesposte nel post non si verificano. Ho controllato accuratamente.
Che fare?
Marco
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#4
lancia un CATDUA sui file per pulirli
 

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#5
Fatto ma nulla cambia. I files nuovi generati in Temp sono come il file di origine.
Gli errori vengono corretti solo nei Catproduct e non nelle Catpart.
Sposto la discussione su CATDUA
Marco
 

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#6
Poichè con Catdua batch non sono riuscito a pulire tutti i files, vedi altro post, ho pulito tutto da Desk (...due marroni!!!).
Anche tutto pulito il problema Click to terminate permane.
Any suggestions?
Marco
 

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#7
Nel modello sono presenti alcuni Product che sono stati disattivati.
Dopo averli cancellati il problema Click to terminate è cessato!!!
In altri modelli , dove sono presenti Product disattivati, il problema non sussiste.

COME SI COMPORTA CATDUA NEI CONFRONTI DI FILES DISATTIVATI??
 

Luciojim

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Catia V5 / AutoCAd Lt
Regione: Lombardia
#8
Buonasera,
riporto il problema descritto in altra discussione
"Catproduct, invia a directory, copio anche i catpart
Directory nuova rinomino i catpart e li modifico ( alcuni solo rinominati )
Lancio il nuovo catproduct, desk, collegamenti sostituisci,
come scelgo un catpart qualsiasi da sostituire "Click OK to terminate"
A sto punto vado su un'altra macchina e li funziona.
Tutti i file sono in rete, catia v5 r19, ma lo faceva anche con la 18."

Ho scoperto che il problema era dato dall'account, essendo passato
da Administrator a Power user.
Non mi spiego perchè anche sull'altra macchina accedo
come Power user ma funziona.
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#9
sono i CATSettings corrotti.
Se li elimini e riprovi, indipendentemente dall'account, dovrebbe funzionare.
 

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#10
All'improvviso mi accade che se sostituisco una ricorrenza và in Click to terminate, ma non su tutte le part anche uguali nell'insieme.
Ho provato ad escludere la sostituzione di tutte le ricorrenze, ma è uguale.
Quella parte lì non si lascia sostituire, e le altre si.
Help Marco
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#11
1. fai un CATDUA per ripulire il file da te indicato.
2. Aggiorna il file + salvalo
3. riprova nel CATProduct
 

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
#12
Non ho specificato che la parte che procura problema è una ricorrenza, le altre ricorrenze (della stessa parte ) possono non creare problemi.
Marco
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#13
e quindi? Prova con un CATDUA
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#15
se rileggi il post avevo proposto di installare i CATSettings.
L'hai fatto correttamente?