• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Lavoro CAD Estero

Professione: creo tormento
Software: ----------
Regione: ------------
Ciao a tutto il forum... Primo messaggio col nuovo nick dopo il crollo...:):)

Vorrei sapere se qualcuno si ricorda il nome del sito che qualcuno un tempo aveva gentilmente postato, dove erano presenti annunci di lavoro per il settore cad riguardanti tutta Europa...

Oppure se qualcuno ha suggerimenti in merito sono sempre ben accetti...:D:D

Grazie a tutti! ciao!

Professione: Libero professionista
Software: Catia V5 e Pro-E
Regione: Lombardia
Mi unisco a trifluidico. Mi sembra interessante l'eventuale possibilità di espandere il Know-how italiano anche all'estero.
E' evidente che più contatti si hanno e più sono le opportunità di lavoro.

Mi unisco a trifluidico. Mi sembra interessante l'eventuale possibilità di espandere il Know-how italiano anche all'estero.
E' evidente che più contatti si hanno e più sono le opportunità di lavoro.
Bene.. alllora qualcuno interessato c'è!:p:p:)

Io continuo ad essere alla ricerca del sito che trattava solo di cad e proponeva offerte di lavoro in tutta Europa...
Non riesco proprio a ripescarlo..

Ma nessuno si ricorda ahimè...

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Veramente mi ricordo di un sito (rumeno o bulgaro) che offriva lavoro di cad a tutta Europa.
Cioe' esattamente il contrario di quanto stai cercando. :(

Ho fatto una "setacciata" nella cache di Google, ma oramai del vecchio sito si riesce a vedere solo una manciata di post.

:)

Anch'io comincio la ricerca su internet, ma so già in partenza che sarà ardua; quindi più interessati ci sono che vogliono sviluppare questa questione ci sono e meglio è. La torta, se ben cotta è tante e c'è n'è per tutti.
L'alleanza fa la forza.

Veramente mi ricordo di un sito (rumeno o bulgaro) che offriva lavoro di cad a tutta Europa.
(cut)

Il post del sito bulgaro me lo sono perso..:)
Per l'altro invece.. anche io ho cercato con google ma nulla.. e pensare che mi pare fosse stato spostato da qualche buon vecchio moderatore... forse era così vecchio che non si ricorda +..
:D:D:D

Ora tutto sta nel cercare un'azienda che voglia produrre qualcosa in italia "chiavi in mano" e coinvolgere le persone interessate, come già fatto in questo forum. Io, trifluidico, è inutile che lo dico, ci sono. Chi altro?.
Premesso che non sarà questione di qualche mese, quindi ci vuole costanza, pazienza e molta buona volontà, qualsiasi sia la fetta assegnata.

Trifluidico, hai avuto modo di verificare qualche contatto e di essere venuto a capo di qualcosa?
Come già successo in questo forum, non sarebbe male coivolgere altri membri per creare una rete di progettisti e non per sviluppare una commessa. Ogniuno nel suo piccolo può essere d'aiuto.

Ciao ragazzi
oggi mentre navigavo mi sono imbattuto in questo sito www.designingcrossing.com mi sono ricordato che interessava a qualcuno, spero vi sia di aiuto.

Ciao

Francesco
Ho visto il sito è misembra più una società di servizi, comunque grazie, si può fare un tentativo e vedere cosa offrono.

Ma nessuno ha esperienza di ricerca di trasferimento all'estero per lavorare nel settore cad 3d meccanici?:eek:

Quali sono gli stati in cui c'è un maggior numero di offerte per disegnatori meccanici / progettisti?:confused::confused:

C'è pure di mezzo la crisi ora..

Grazie a chi può illuminarmi... o almeno aiutarmi...:4425:

Ciao Ciao!