• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

lamiera su spirale

utopy

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: autocad
Regione: marche
Salve
vorrei realizzare una lamiera a spirale come descritta in questo tutor https://www.youtube.com/watch?v=F7bcYwxUFdQ , tra il minuto 1, 25 e il minuto 3.30.
Anche eseguento tutti i passaggi al momento della creazione della piegatura con loft in ambiente lamiera non mi e' possibile selezionare le due spirali. Il programma mi avverte che sono consentite solo linee o archi per effettuare la piegatura con loft.
Il tutor e' stato realizzato con solidworks 2012 e io uso solidworks 2014, possibile che la nuova versione non consenta + questa lavorazione?

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
probabilmente hai fatto un errore da qualche parte, senza il tuo file non possiamo sapere dove

utopy

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: autocad
Regione: marche
Grazie!!
ho risolto, in medoto di fabbricazione di piegatura con loft era selezionato Piegato anziche' formato.
grazie ancora e scusate

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Grazie!!
ho risolto, in medoto di fabbricazione di piegatura con loft era selezionato Piegato anziche' formato.
grazie ancora e scusate
Nessun problema, anzi un feedback è sempre gradito e questa tua informazione può essere utile anche ad altri.
:finger: