Istruzioni/manuale delcam for solidworks

Simo91

Utente Junior
Professione: Progettista "promosso sul campo"
Software: Solidworks e Creo 2.0
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
Per "esigenze di mercato" devo innoltrarmi nel mondo del cad/cam ed avendo solidworks mi hanno consigliato delcam.
L'unico problema è che non conosco nessuno che mi possa dare una mano, o che abbia del materiale relativo a delcam for solidworks.
Vorrei chiedere se qualcuno possiede del materiale, magari in pdf, o mi possa indicare un sito dove scaricarlo, in italiano sarebbe oro, ma anche in inglese va benissimo.
A cercare in internet non ho trovato nulla.

Grazie mille. :finger:

Simo91

Utente Junior
Professione: Progettista "promosso sul campo"
Software: Solidworks e Creo 2.0
Regione: Lombardia
Grazie, ma lo avevo già visto, ho scaricato i video ma non mi sono serviti a nulla...per adesso non ho trovato ancora nulla...

solokite

Utente Standard
Professione: impiegato tecnico
Software: pro-e wf 5
Regione: italy
Ciao a tutti,
Per "esigenze di mercato" devo innoltrarmi nel mondo del cad/cam ed avendo solidworks mi hanno consigliato delcam.
L'unico problema è che non conosco nessuno che mi possa dare una mano, o che abbia del materiale relativo a delcam for solidworks.
Vorrei chiedere se qualcuno possiede del materiale, magari in pdf, o mi possa indicare un sito dove scaricarlo, in italiano sarebbe oro, ma anche in inglese va benissimo.
A cercare in internet non ho trovato nulla.

Grazie mille. :finger:
ciao,la scelta di delcam è obbligata? mi spiego meglio: l'unico cam che si interfaccia con solid è delcam o ce ne sono altri?