iProperty collection

brovind

Utente poco attivo
Professione: responsabile IT
Software: autocad inventor 2009
Regione: piemonte
Buongiorno, ho letto le info su questo argomento, qualcuno sa se è stato risolto il problema di iProperty collection per win 7 64 bit? io non riesco a farle funzionare , mentre le uso benissimo su xp pro.
Grazie in anticipo

brovind

Utente poco attivo
Ok, avevo già letto tutte queste info, il mio problema è che uso i "dwg" di inventor, su questi cartigli io riscontro il problema.
Non so se funziona con le stesse macro, se mi dite si io ci provo, magari chiedo aiuto....
Pensavo , che se non risolvo, di inserire momentaneamente un campo editabile a mano nel cartiglio , sperando che vengano risolti i problemi di iProerty collection...
Grazie

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Non ho mai usato i dwg di inventor, ma ho fatto due prove impostandolo come modello di default al salvataggio (è giusto che comunque il file di modello Standard sia un .idw? non lo so chiedo a te) e la scala me l'ha presa e anche aprendo questo dwg in autocad la scala c'era... poi non so se ho fatto tutto giusto in quanto, come ti dicevo, non ho mai usato i dwg inventor. Fammi sapere per il modello di default se comunque anche tu lo hai in .idw.

brovind

Utente poco attivo
Non ho mai usato i dwg di inventor, ma ho fatto due prove impostandolo come modello di default al salvataggio (è giusto che comunque il file di modello Standard sia un .idw? non lo so chiedo a te) e la scala me l'ha presa e anche aprendo questo dwg in autocad la scala c'era... poi non so se ho fatto tutto giusto in quanto, come ti dicevo, non ho mai usato i dwg inventor. Fammi sapere per il modello di default se comunque anche tu lo hai in .idw.
Nei nostri template esistono sia i modelli .idw che i dwg.
Di default alla creazione del nuovo file apriamo un mod. .dwg
Praticamente noi i mod. IDW non li utilizziamo più evitando un passaggio.
Non siamo ancora riusciti a fare prove , appena riesco ti dico ...
Se hai nuove info ti ringrazio in anticipo...
Saluti