ipart, colonna di colore rosso

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Buonasera a tutti, ho un file ipt che e un ipart, quando apro la tabella per aggiungere delle configurazioni, mi trovo 2 colonne colorate, la 2 e blu ed e il campo personalizzato ok, la priame di colore rosso e non tutte le righe sono colorate in rosso, qualcuno sa dirmi da cosa dipende e cosa vuol dire che la colonna sia rossa?????

posto un immagine

Cattura.PNG

grazie mille

eugenesis

Utente Standard
Professione: perito meccanico
Software: Inventor-Autocad
Regione: Emilia-Romagna
normalmente le colonne rosse corrispondo alle voci di struttura-gestione tipo "Chiave" , "Member" , "Filename" "Codifica" ecc.

nel tuo caso avrai inserito una formattazione del campo un pò "farlocca"

MARCOC

Utente Standard
ciao eugenesis...scusa ma non ho capito..potresti spiegarmi un po piu nel dettaglio, "struttura gestione" cosa sarebbe???

didinero

Utente poco attivo
Professione: progettazione meccanica
Software: Inventor
Regione: lombardia
Ciao, a me è capitato di avere delle celle colorate di rosso quando il valore viene calcolato mediante delle formule di excel nelle quali erano contenuti degli errori. Sistemata la formula la colorazione è tornata normale.

MARCOC

Utente Standard
ciao didinero, e proprio cosi , tutte le celle che nell'exel hanno un valore che arriva da formule, diventano rosse nella tabella dll'ipart, e ne viene bloccata la modifica giustamente, ma non centra niente il fatto che ci siano errori, e solo un riferimento visivo che avvisa che il campo e comandato da una formula nel file di excel

grazie mille